Dipartimento di Economia e Finanza, D.D. n. 40/2024
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2024-08-23 12:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato 1 al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo art. 8, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza, Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari e dovrà contenere anche il riferimento al presente bando e al profilo per cui ci si candida. Il bando sarà reso pubblico, mediante affissione all’albo ufficiale del Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e pubblicazione sul sito web https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro, per un periodo pari a 10 giorni. La domanda di partecipazione, pertanto, dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione, entro le ore 12.00 di tale termine (decimo giorno successivo a quello di affissione/pubblicazione). La domanda di partecipazione potrà essere presentata, mediante consegna diretta al servizio protocollo del Dipartimento di Economia e Finanza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 entro il termine stabilito dal presente bando. In alternativa, la domanda unitamente ai documenti di cui all’art. 8 può essere spedita all’indirizzo PEC direttore.dsem@pec.uniba.it
Per l’invio telematico di documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente pdf che non superino il MB di pesantezza. Pertanto, non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando. Della data di invio fa fede il timbro a data con il numero di protocollo del Dipartimento di Economia e Finanza ovvero la data e l’ora di ricezione della PEC. Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Alla domanda i candidati dovranno allegare, pena esclusione, un curriculum formativo e professionale (redatto secondo lo schema di cui all'allegato 2), datato e firmato, dal quale si evinca la capacità allo svolgimento della prestazione; la fotocopia, datata e firmata, di un proprio documento di riconoscimento; la fotocopia del proprio codice fiscale. La documentazione comprovante quanto dichiarato nel curriculum potrà essere presentata o in autocertificazione o con dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, ai sensi del DPR n. 445/2000 (Allegati A e B). Alla domanda i candidati dovranno allegare, inoltre, pena esclusione, la dichiarazione di assenza di conflitto d’interesse (Allegato C). Alla domanda i candidati dovranno allegare, inoltre, l’informativa sul consenso al trattamento dei dati personali secondo gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), completo di data e firma (Allegato D). |
Elementi di valutazione della candidatura |
Ai fini della graduatoria, la Commissione esaminatrice avrà a disposizione 50 punti riservati ai titoli. Le categorie di titoli valutabili ed il punteggio massimo a ciascuna di esse attribuibile sono i seguenti: - esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto: max 20 punti; - altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto (incluse ulteriori conoscenze linguistiche): max 30 punti. |
Note |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
1 | Didattico | 6 Mese/i | 4500.0 |
Oggetto della prestazione | |||
Il contratto avrà ad oggetto le seguenti attività: - Attività di tutoring e back-office di supporto al progetto, gestione del sito www.master-egei.eu - Attività di mentoring accademico per studenti di economia |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Possono presentare domanda di ammissione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: - cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea o di altro Stato estero;
titoli di studio richiesti: - diploma di laurea magistrale o diploma di laurea specialistica o diploma di laurea (conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. 03.11.1999, n. 509, e al D.M. 22.10.2004, n. 270) equiparato alla predetta laurea specialistica con D.I. 5.5.2004, strettamente correlata al contenuto della prestazione richiesta o titoli equivalenti conseguiti all’estero; ulteriori requisiti richiesti: - essere studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro iscritti regolarmente, per l’a.a. 2021/2022 ai Corsi di Dottorato di Ricerca di tutto l’Ateneo. Lo status di dottorando è requisito per l'ammissione alla selezione e dovrà permanere per tutto il periodo di svolgimento del rapporto contrattuale. - comprovata conoscenza della lingua inglese scritta e parlata assimilabile ad un livello C1 oppure esperienza di studio o lavoro almeno annuale all’estero in lingua inglese; - comprovata esperienza nel settore oggetto del contratto. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione. |
Profili ricercati |
---|
Indagine conoscitiva |
|
---|---|
Data di emanazione del bando |
2024-08-13 11:00
|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2024-08-23 12:00
|
File decreto |
Allegato B Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà |
Allegato D Informativa trattamento dati personali |
Allegato A Dichiarazione sostitutiva di certificazione |
Allegato 2 Format CV Europeo |
Allegato C Dichiarazione assenza conflitto di interessi |
Allegato 1 Format di domanda |