Dipartimento di Economia e Finanza, D.D. 47/2024
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2024-09-19 13:50:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato 1 al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo art. 8, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza, Largo Abbazia Santa Scolastica - 70124 Bari e dovrà contenere anche il riferimento al presente bando e al profilo per cui ci si candida. Il bando sarà reso pubblico, mediante affissione all’albo ufficiale del Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e pubblicazione sul sito web https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro, per un periodo pari a 10 giorni. La domanda di partecipazione, pertanto, dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione, entro le ore 12.00 di tale termine (decimo giorno successivo a quello di affissione/pubblicazione). La domanda di partecipazione potrà essere presentata, mediante consegna diretta al servizio protocollo del Dipartimento di Economia e Finanza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 entro il termine stabilito dal presente bando. In alternativa, la domanda unitamente ai documenti di cui all’art. 8 può essere spedita all’indirizzo PEC direttore.dsem@pec.uniba.it
Per l’invio telematico di documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente pdf che non superino il MB di pesantezza. Pertanto, non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando. Della data di invio fa fede il timbro a data con il numero di protocollo del Dipartimento di Economia e Finanza ovvero la data e l’ora di ricezione della PEC. Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La Commissione effettuerà la selezione mediante valutazione dei titoli e colloquio. Ai fini della graduatoria, la Commissione esaminatrice avrà a disposizione 50 punti riservati ai titoli ed un ulteriore punteggio massimo di 50 punti riservato al colloquio.
Le categorie di titoli valutabili ed il punteggio massimo a ciascuna di esse attribuibile sono i seguenti:
Il colloquio, a cui sarà attribuito un punteggio massimo di 50 punti, verterà sulle materie di seguito indicate:
Il risultato della valutazione dei titoli deve essere reso noto agli interessati prima dell’effettuazione del colloquio. Il colloquio, che verte sulle materie indicate nell’avviso, si intende superato se il candidato consegue una votazione minima di almeno 35 su 50. |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
1 | Specialistico | 4 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
|
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Possono presentare domanda di ammissione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: - cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea o di altro Stato estero;
|
Profili ricercati |
---|
Indagine conoscitiva |
|
---|---|
Data di emanazione del bando |
2024-09-09 13:50
|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2024-09-19 13:50
|
File decreto |
ALLEGATO 2 - CV.pdf CV |
ALLEGATO D.pdf INFORMATIVA RESA AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (GDPR) |
ALLEGATO 1 - DOMANDA BANDO elab.grafici.docx |
ALLEGATO B.pdf DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' |
ALLEGATO A.pdf DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI |
ALLEGATO C.pdf DICHIARAZIONE PER CONFLITTO DI INTERESSI |