Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA), D.D. n. 2 del 11/1/2023
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2023-01-24 23:55:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo il modello Allegato A al presente bando, corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 6, deve essere inviata al Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro e non oltre il giorno 24 gennaio 2023. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa per via telematica, al seguente indirizzo PEC: direzione.bioscienze@pec.uniba.it, indicando nell’oggetto “Partecipazione selezione bando n.2 del 11-1-2023”. L’indirizzo in questione riceve sia da indirizzi PEC che da indirizzi mail NON PEC. I file (massimo 7 mega) dovranno essere così suddivisi: a) domanda, b) curriculum, c) fotocopia del documento di identità firmata, d) allegati in un unico file. In caso di file di maggiori dimensioni si consiglia di effettuare più invii specificando I parte, II parte, ecc. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite, come sopra specificato, entro il termine indicato. Tutti i documenti inviati a mezzo posta elettronica dovranno essere redatti esclusivamente in formato PDF. La domanda dovrà essere firmata in calce. La mancanza della firma produrrà l’esclusione dalla procedura selettiva. Ai sensi dell’art. 39, comma 1, del medesimo D.P.R. 445/00, la firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica, ma all’istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica, firmata, di un documento di identità del candidato in corso di validità. La mancata sottoscrizione della domanda o l’omissione di altri documenti richiesti per la selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La Commissione esaminatrice avrà a disposizione 50 punti per la valutazione dei titoli. La Commissione, prima di procedere all'esame dei curricula, definirà i criteri di valutazione dei titoli presentati stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle categorie valutabili come di seguito indicate:
Al termine dell’esame dei curricula la Commissione redigerà un verbale contenente i criteri di valutazione e la graduatoria di merito dei candidati ottenuta sulla base della valutazione dei titoli presentati. Per il colloquio la Commissione avrà a disposizione ulteriori 50 punti. Il colloquio verterà su argomenti inerenti l’oggetto della prestazione. Esso si intenderà superato se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 35/50. Il risultato della valutazione dei titoli sarà reso noto ai candidati prima del colloquio che si terrà il giorno 6 febbraio 2023 alle ore 12.00 presso l’Aula seminariale sita al secondo piano del nuovo Palazzo dei Dipartimenti biologici, presso il Campus universitario in via E. Orabona, 4 – 70125 Bari. Una eventuale variazione della suddetta data sarà comunicata ai candidati a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo mail da essi indicato nella domanda (domicilio eletto ai fini della presente procedura). |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
1 | Specialistico | 10 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
Supporto alle attività di management e coordinamento tecnico del progetto “Rete Natura 2000: azioni di monitoraggio di habitat (*2250, *9210, *1120, *8330, *1170) e specie (Stipa austroitalica, Charadrius alexandrinus, Larus audouinii) della Regione Puglia”. In particolare il prestatore d’opera dovrà:
al termine dell’operazione, dovrà implementare sul sistema di monitoraggio MIRWEB la documentazione relativa all’approvazione del certificato di collaudo tecnico-amministrativo/regolare esecuzione/verifica di conformità e dell’omologazione della spesa complessiva sostenuta per l’attuazione dell’operazione. |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
|
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
DD 19 del 10.02.2023 |
Vincitore/i:
|
||
Graduatorie e scorrimenti (link esterno) |
Profili ricercati |
---|
Indagine conoscitiva |
|
---|---|
Data di emanazione del bando |
2023-01-11 11:35
|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2023-01-24 23:55
|
File decreto |