Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Biologia DD 45/2021

Dipartimento di Biologia, DD 45/2021

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 11/11/2021 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo, di cui all'allegato A, e corredata dei titoli di cui al successivo art. 7, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Biologia Via Orabona n° 4 – 70125 Bari e inviata con una delle seguenti modalità:

-   tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo PEC istituzionale: direttore.biologia@pec.uniba.it , indicando nell'oggetto il testo “Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo”, col riferimento al presente bando;

Le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 dell’11 novembre 2021, quindicesimo  giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, affisso per pubblicizzazione all’albo del Dipartimento di Biologia e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e sul sito web dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, nonché sull’Albo pretorio online dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata

La valutazione comparativa sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 punti così suddivisi:

-       fino ad un massimo di 15 punti per eventuali ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

-       fino ad un massimo di 20 punti per le esperienze documentate già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

-       fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto;

-       fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti alle prestazioni oggetto del contratto.

La commissione esaminatrice, prima di procedere all’esame dei titoli, definirà i criteri di valutazione degli stessi stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle succitate categorie.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 47/2021
Nominativi componenti della Commissione - Prof.ssa Caterina Longo (Presidente) – P.A. presso il Dip. di Biologia;
- Prof. Giovanni Scillitani (Componente) – P.A.. presso Dip. di Biologia;
- Dott. Cataldo Pierri (Componente) – R.T.D. presso il Dip. di Biologia;
- Dott. Vincenzo Calabria (Segretario Verbalizzante) - amministrativo presso il Dip. di Biologia
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. n. 47 -2021 Nomina Commissione (concorso D.D. n.45 -2021).pdf — Documento PDF, 80 KB (82100 bytes)

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva interna prot. n. 1026 del 13/10/2021
27/10/2021 16:05