Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Biologia D.D. 57/2022

Dipartimento di Biologia, D.D. 57/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 06/06/2022 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Il bando contiene un refuso per mero errore materiale. La selezione è per soli titoli e non per titoli e colloquio come riportato erroneamente a pag.1 e pag. 2 del Bando. L'art. 10 del Bando, infatti, riporta come criteri di valutazione solamente la valutazione di titoli

Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo, di cui all'allegato A, e corredata dei titoli di cui al successivo art. 7, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Biologia Via Orabona n° 4 – 70125 Bari e inviata con una delle seguenti modalità:

-   tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo PEC istituzionale: direttore.biologia@pec.uniba.it , indicando nell'oggetto il testo “Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo”, col riferimento al presente bando;

Le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 06 giugno 2022. Il presente bando viene affisso per pubblicizzazione all’albo del Dipartimento di Biologia e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e sul sito web dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, nonché sull’Albo pretorio online dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata

La valutazione comparativa sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati.

La Commissione potrà assegnare, alla valutazione dei titoli, complessivamente n. 50 punti così suddivisi:

-       fino ad un massimo di 15 punti per eventuali ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

-       fino ad un massimo di 20 punti per le esperienze documentate già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

-       fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto;

-       fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti alle prestazioni oggetto del contratto.

La Commissione esaminatrice, prima di procedere all'esame dei titoli, definisce i criteri di valutazione degli stessi stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle succitate categorie.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 64/2022
Nominativi componenti della Commissione Prof. Roberto Carlucci (Presidente) – P.A. presso il Dip. di Biologia;
Prof. Gianfranco D’Onghia (Componente) – P.O. presso Dip. di Biologia;
Dott.ssa Giulia Cipriano (Componente) – Ricercatore presso il Dip. di Biologia;
Sig.ra Carmela Pontrelli (Segretario Verbalizzante) - amministrativo presso il Dip. di Biologia
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. n. 64 -2022 Nomina Commissione (Bando D.D. n. 57 -2022).pdf — Documento PDF, 106 KB (108896 bytes)

Esperto nel settore della acquacoltura con particolare riferimento alla sperimentazione in ostricoltura.
1 Tecnico 10 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

1)     Collaborazione alla realizzazione e gestione dell’impianto di ostricoltura da localizzarsi nei Mari di Taranto;

2)     Collaborazione alla realizzazione e gestione dell’impianto schiuditoio artificiale in box mobile localizzato presso la facoltà di Veterinaria in Valenzano (BA);

3)     Realizzazione dei campionamenti periodici previsti presso l’impianto a mare e presso lo schiuditoio;

4)     Redazione di schede rilevamento dati e report relativi;

5)     Implementazione dei dati su supporto informatico;

6)     Collaborazione alla elaborazione statistica dei dati ed alla stesura del report finale ed eventuale presentazione dei risultati.

Possono partecipare alla selezione pubblica, indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando, i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1. cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno in Italia;
  2. non aver riportato condanne penali;
  3. godimento dei diritti civili e politici
  4. idoneità fisica alla collaborazione. Il Dipartimento di Biologia ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore della procedura selettiva, in base alla normativa vigente;
  5. titolo di studio: Laurea magistrale in Scienze Biologiche (vecchio o nuovo ordinamento)
  6. esperienza nel settore oggetto della prestazione:

-        Titolare di Partita Iva;

-        Iscrizione all’Albo nazionale dei Biologi da almeno 10 anni;

-        Comprovata esperienza nelle attività oggetto del profilo richiesto;

7. insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse ai sensi della normativa vigente.

D.D. 70/2022 Vincitore/i:

RENO' MARIA

Indagine conoscitiva indagine conoscitiva interna prot. n. 576 del 13/05/2022
23/05/2022 15:30
06/06/2022 12:00
File decreto PDF document icon Bando D.D. n. 57-2022.pdf — Documento PDF, 182 KB (186465 bytes)
informativa privacy
Allegato A-E