Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Biologia D.D. 43/2022

Dipartimento di Biologia, D.D. 43/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/05/2022 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo, di cui all'allegato A, e corredata dei titoli di cui al successivo art. 7, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Biologia Via Orabona n° 4 – 70125 Bari e inviata con una delle seguenti modalità:

-   tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo PEC istituzionale: direttore.biologia@pec.uniba.it , indicando nell'oggetto il testo “Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo”, col riferimento al presente bando;

Le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 02 maggio 2022, decimo  giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, affisso per pubblicizzazione all’albo del Dipartimento di Biologia e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e sul sito web dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, nonché sull’Albo pretorio online dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata

La valutazione comparativa sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 punti così suddivisi:

-        fino ad un massimo di 15 punti per eventuali ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

-        fino ad un massimo di 20 punti per le esperienze documentate già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

-        fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto;

-        fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti alle prestazioni oggetto del contratto.

La commissione esaminatrice, prima di procedere all’esame dei titoli, definirà i criteri di valutazione degli stessi stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle succitate categorie.

Esperto faunista con competenze nel monitoraggio, elaborazione e mappatura di dati distribuzionali sui Mammiferi
1 Tecnico 4 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

raccolta, interpretazione, elaborazione e mappatura di dati faunistici con utilizzo di programmi GIS

Possono partecipare alla selezione pubblica, indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando, i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1. cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno in Italia;
  2. non aver riportato condanne penali;
  3. godimento dei diritti civili e politici;
  4. idoneità fisica alla collaborazione. Il Dipartimento di Biologia ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore della procedura selettiva, in base alla normativa vigente;
  5. titolo di studio: Laurea magistrale nelle classi classe LM-60 & LM-75 (Scienze della Natura e dell’ambiente) o LM-6 (Biologia ambientale);
  6. Esperienza nel settore oggetto della prestazione: titoli e attività documentati nel campo oggetto del profilo richiesto;
  7. insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse ai sensi della normativa vigente.

Indagine conoscitiva indagine conoscitiva interna prot. n. 422 del 13/04/2022
22/04/2022 15:45
02/05/2022 12:00
File decreto PDF document icon Bando D.D. n. 43 del 22-04-2022 Azione Scillitani.pdf — Documento PDF, 219 KB (224876 bytes)