Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Biologia D.D. 10/2021

Dipartimento di Biologia, D.D. 10/2021

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 22/04/2021 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo, di cui all'allegato A, e corredata dei titoli di cui al successivo art. 7, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Biologia Via Orabona n° 4 – 70125 Bari e inviata con una delle seguenti modalità:

-      a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo; Dipartimento di Biologia Via Orabona n° 4 – 70125 Bari, indicando sulla busta in modo chiaro, oltre il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando;

-   tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo PEC istituzionale: direttore.biologia@pec.uniba.it , indicando nell'oggetto il testo “Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo”, col riferimento al presente bando;

Le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, affisso per pubblicizzazione all’albo del Dipartimento di Biologia e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e sul sito web dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ , nonché sull’Albo pretorio online dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata. In caso di spedizione tramite raccomandata, non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell'Ufficio

La valutazione comparativa sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 punti così suddivisi:

-       fino ad un massimo di 15 punti per eventuali ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

-       fino ad un massimo di 20 punti per le esperienze documentate già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

-       fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto;

-       fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti alle prestazioni oggetto del contratto.

La commissione esaminatrice, prima di procedere all’esame dei titoli, definirà i criteri di valutazione degli stessi stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle succitate categorie.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n.13/2021
Nominativi componenti della Commissione - Prof. Roberto Carlucci (Presidente) – PA presso il Dip. Di Biologia;
- Prof. Angelo Raffaele Tursi (Componente) – PO presso il Dip. di Biologia;
- Prof. Ezio Ranieri (Componente) – PA presso il Dip. di Biologia;
- Dott. Vincenzo Calabria (Segretario verbalizzante) – amministrativo presso il Dip. di Biologia
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. n. 13 -2021 Nomina Commissione (concorso D.D. n. 10 -2021).pdf — Documento PDF, 70 KB (72029 bytes)

Esperto in monitoraggio ambientale o in tecniche per le bonifiche ambientali
2 Tecnico 4 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

collaborazione alla redazione di report tecnico-scientifici inerenti le tecniche di fitorimedio alle bonifiche ambientali

D.D. 16/2021 Vincitore/i:

RAHO DAVIDE
TRISOLINI FABRIZIO

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva prot. n. 319 del 01/04/2021
12/04/2021 17:20
22/04/2021 12:00
File decreto PDF document icon Bando D.D. n. 10 del 12 aorile 2021.pdf — Documento PDF, 199 KB (204688 bytes)
allegati A-E
determinazione n. 63/2021 per conferimento incarichi