Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi DD.70/2022

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, DD.70/2022

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 08/07/2022 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo- pretorio/albo-pretorio-on-line.

La domanda di partecipazione, dovrà essere trasmessa per via telematica, al seguente indirizzo PEC: direzione.deto@pec.uniba.it, indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n…. del “(data del bando) a cui essa si riferisce.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione, per la valutazione dei candidati, avrà a disposizione, oltre ai 30 punti riservati ai titoli, un ulteriore punteggio massimo di 70 punti per il colloquio.

Essa, nella riunione preliminare, prima di procedere all’esame dei titoli, dovrà definire i criteri di valutazione degli stessi, stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno delle categorie di quelli valutabili. Gli elementi di valutazione su cui la Commissione dovrà fondare la comparazione saranno:

30 punti - valutazione titoli

-                     fino ad un massimo di 10 punti per gli ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

-                     fino ad un massimo di 10 punti per le esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

-                     fino ad un massimo di 5 punti per gli altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto;

-                     fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività del contratto.

70 punti – valutazione colloquio

Argomenti: il colloquio verterà su argomenti relativi le attività previste che sono oggetto del contratto.

Esso si intenderà superato se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 49/70. 

Note

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio e la data, ora e sede del colloquio, ovvero l’eventuale rinvio delle predette notizie, sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi di lavoro il giorno 14/07/2022. Tale pubblicazione avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati esonerando il Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi da comunicazioni in merito.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 82/2022
Nominativi componenti della Commissione PRESIDENTE: Prof. Loreto Gesualdo Prof. Ordinario – DETO
COMPONENTE: Prof. Carlo Manno Prof. Associato – DETO
COMPONENTE Dott.ssa Paola Pontrelli Ricercatore – DETO
SEGRETARIO: Dr. Pio Schena Funzionario tecnico amm.vo categoria D – DETO
COMPONENTE Supplente Dr.Francesco Pesce – R - DETO
COMPONENTE Supplente Dr.Marco Fiorentino - R - DETO
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 82 Nomina Commissione DETO bando 5.pdf — Documento PDF, 144 KB (148301 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Tecniche di laboratorio biomedico 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Supporto alle attività di customizzazione piattaforme di trasmissione e comunicazione, IOT, sensori e DSS per utenti con Malattia Renale Cronica (MRC) e con Decadimento Cognitivo Lieve (MCI) e validazione del modello su utenti con Malattia Renale Cronica (MRC)

Requisiti per la partecipazione

Titoli: Laurea in tecniche di laboratorio biomedico, appartenente alla classe delle lauree delle Professioni Sanitarie Tecniche (Classe L/SNT03) ai sensi del D.l. del 02/04/2001, ovvero del diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico – D.M.S. 26/09/1994 n 745 ovvero di uno dei diplomi ed attestati conseguiti in base alla normativa precedente e dichiarati equipollenti dal D.M.S. 27/07/2000.

Competenze: documentata e/o certificata esperienza di almeno 5 anni nel settore attinente alle attività oggetto del contratto. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. I concorrenti sono ammessi con riserva alla procedura selettiva.

Approvazione atti
DD 90/2022 Vincitore/i:

Dr. Mastrofilippo Nicola

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N.6 del 09/05/2022
Data di emanazione del bando
28/06/2022 15:00
Data di termine per la presentazione delle domande
08/07/2022 15:00
File decreto PDF document icon BANDO n.5 DETO-4FRAILTY.pdf — Documento PDF, 533 KB (545853 bytes)
Allegati al bando
DD 91 Conferimento incarico Bando n.5
DECRETO DEL DIRETTORE N.91 DEL 19/07/2022 Conferimento incarico individuale al Dott. Nicola Mastrofilippo,
Candidati ammessi - data colloquio.
Elenco dei candidati ammessi e Data colloquio bando n. 5/DETO
Azioni sul documento
Pubblicato il: 28/06/2022  Ultima modifica: 11/07/2022
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.