Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, DD.70/2022

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto venerdì 8 luglio 2022 13:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo- pretorio/albo-pretorio-on-line.

La domanda di partecipazione, dovrà essere trasmessa per via telematica, al seguente indirizzo PEC: direzione.deto@pec.uniba.it, indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n…. del “(data del bando) a cui essa si riferisce.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione, per la valutazione dei candidati, avrà a disposizione, oltre ai 30 punti riservati ai titoli, un ulteriore punteggio massimo di 70 punti per il colloquio.

Essa, nella riunione preliminare, prima di procedere all’esame dei titoli, dovrà definire i criteri di valutazione degli stessi, stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno delle categorie di quelli valutabili. Gli elementi di valutazione su cui la Commissione dovrà fondare la comparazione saranno:

30 punti - valutazione titoli

-                     fino ad un massimo di 10 punti per gli ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione;

-                     fino ad un massimo di 10 punti per le esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto;

-                     fino ad un massimo di 5 punti per gli altri titoli inerenti alle prestazioni oggetto del contratto;

-                     fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività del contratto.

70 punti – valutazione colloquio

Argomenti: il colloquio verterà su argomenti relativi le attività previste che sono oggetto del contratto.

Esso si intenderà superato se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 49/70. 

Note

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio e la data, ora e sede del colloquio, ovvero l’eventuale rinvio delle predette notizie, sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi di lavoro il giorno 14/07/2022. Tale pubblicazione avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati esonerando il Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi da comunicazioni in merito.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 82/2022
Nominativi componenti della Commissione PRESIDENTE: Prof. Loreto Gesualdo Prof. Ordinario – DETO COMPONENTE: Prof. Carlo Manno Prof. Associato – DETO COMPONENTE Dott.ssa Paola Pontrelli Ricercatore – DETO SEGRETARIO: Dr. Pio Schena Funzionario tecnico amm.vo categoria D – DETO COMPONENTE Supplente Dr.Francesco Pesce – R - DETO COMPONENTE Supplente Dr.Marco Fiorentino - R - DETO
File decreto di nomina Commissione PDF document DD 82 Nomina Commissione DETO bando 5.pdf — Documento PDF, 144 KB

Profili ricercati

Laureato in Tecniche di laboratorio biomedico 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Supporto alle attività di customizzazione piattaforme di trasmissione e comunicazione, IOT, sensori e DSS per utenti con Malattia Renale Cronica (MRC) e con Decadimento Cognitivo Lieve (MCI) e validazione del modello su utenti con Malattia Renale Cronica (MRC)

Requisiti per la partecipazione

Titoli: Laurea in tecniche di laboratorio biomedico, appartenente alla classe delle lauree delle Professioni Sanitarie Tecniche (Classe L/SNT03) ai sensi del D.l. del 02/04/2001, ovvero del diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico – D.M.S. 26/09/1994 n 745 ovvero di uno dei diplomi ed attestati conseguiti in base alla normativa precedente e dichiarati equipollenti dal D.M.S. 27/07/2000.

Competenze: documentata e/o certificata esperienza di almeno 5 anni nel settore attinente alle attività oggetto del contratto. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. I concorrenti sono ammessi con riserva alla procedura selettiva.

Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
DD 90/2022 Vincitore/i:
  • Dr. Mastrofilippo Nicola
File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
martedì 28 giugno 2022 13:00
Data di termine per la presentazione delle domande
venerdì 8 luglio 2022 13:00
File decreto PDF document BANDO n.5 DETO-4FRAILTY.pdf — Documento PDF, 533 KB
Allegati al bando
DD 91 Conferimento incarico Bando n.5
DECRETO DEL DIRETTORE N.91 DEL 19/07/2022 Conferimento incarico individuale al Dott. Nicola Mastrofilippo,
Candidati ammessi - data colloquio.
Elenco dei candidati ammessi e Data colloquio bando n. 5/DETO
ultima modifica 11/07/2022

Azioni sul documento