A.R. Prog. 13.103 Sett. SECS-P/01 SECS-P/03 SECS-P/06 D.R. n. 1615 del 03/05/2024
E' indetta la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca per i settori SECS-P/01 SECS-P/03 SECS-P/06. L'area scientifica, i settori scientifico-disciplinari, il titolo del programma di ricerca, la durata, i requisiti e la sede di svolgimento dell’attività, il programma del colloquio, sono indicati nel bando. Il progetto di ricerca è disponibile presso la relativa sede di svolgimento. La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il fac-simile predisposto, va presentata entro il 06/06/2024
Bando D.R. n. 1615/24 - Programma di ricerca n. 13.103
Bando D.R. n.1615
del
2024-05-03T08:40:00
Scadenza: 2024-06-06T23:55:00 (scaduto)
Scadenza: 2024-06-06T23:55:00 (scaduto)
Rapporto di lavoro:
Assegnista di ricerca
Programma di ricerca: 13.103
Titolo assegno: Istituzioni, governance, contratti
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2024-pr-13-103/domande
Area scientifico disciplinare: 13 - Scienze economiche e statistiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: SECS-P/01 SECS-P/03 SECS-P/06
Importo: € 19.367,00 annuale
Durata: 18 mesi
Sede: Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa
Requisiti: Laurea
Programma di ricerca: 13.103
Titolo assegno: Istituzioni, governance, contratti
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2024-pr-13-103/domande
Area scientifico disciplinare: 13 - Scienze economiche e statistiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: SECS-P/01 SECS-P/03 SECS-P/06
Importo: € 19.367,00 annuale
Durata: 18 mesi
Sede: Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa
Requisiti: Laurea
Lingua:
Inglese
Colloquio:
Colloquio:
IL COLLOQUIO INTESO AD ACCERTARE L'ATTITUDINE ALLA RICERCA, VERTE SULLA RICERCA DI CUI SOPRA E DEVE ACCERTARE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
BANDO:
bando.pdf
Commissione
DR COMMISSIONE:
commissione.pdf
VALUTAZIONE TITOLI:
Definizione criteri e valutazione titoli.pdf
Approvazione atti
DR APPROVAZIONE ATTI:
Approvazione atti.pdf