A.R. Prog. 11.111 Sett. M-PED/04 D.R. n. 2399 del 19/06/2024
E' indetta la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca per il settore M-PED/04. L'area scientifica, il settore scientifico-disciplinare, il titolo del programma di ricerca, la durata, i requisiti e la sede di svolgimento dell’attività, il programma del colloquio, sono indicati nel bando. Il progetto di ricerca è disponibile presso la relativa sede di svolgimento. La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il fac-simile predisposto, va presentata entro il 24/07/2024
Bando D.R. n. 2399/24 - Programma di ricerca n. 11.111
Bando D.R. n.2399
del
2024-06-19T13:40:00
Scadenza: 2024-07-24T23:55:00 (scaduto)
Scadenza: 2024-07-24T23:55:00 (scaduto)
Rapporto di lavoro:
Assegnista di ricerca
Programma di ricerca: 11.111
Titolo assegno: Learning Analytics. Across data processing ethics, instructional design and academic policy
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2024-pr-11-111/domande
Area scientifico disciplinare: 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: M-PED/04
Importo: € 19.367,00 annuale
Durata: 24 mesi
Sede: Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione
Requisiti: Laurea e del titolo di Dottore di ricerca
Programma di ricerca: 11.111
Titolo assegno: Learning Analytics. Across data processing ethics, instructional design and academic policy
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2024-pr-11-111/domande
Area scientifico disciplinare: 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: M-PED/04
Importo: € 19.367,00 annuale
Durata: 24 mesi
Sede: Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione
Requisiti: Laurea e del titolo di Dottore di ricerca
Lingua:
Inglese
Colloquio:
Colloquio:
IL COLLOQUIO INTESO AD ACCERTARE L'ATTITUDINE ALLA RICERCA, VERTE SULLA RICERCA DI CUI SOPRA E DEVE ACCERTARE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
BANDO:
bando.pdf