A.R. Prog. 13.36 Sett. SECS-P/10 SECS-P/07 D.R. n. 1344 del 11/04/2022
E' indetta la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca per i settori SECS-P/10 SECS-P/07. L'area scientifica, i settori scientifico-disciplinari, il titolo del programma di ricerca, la durata, i requisiti e la sede di svolgimento dell’attività, il programma del colloquio, sono indicati nel bando. Il progetto di ricerca è disponibile presso la relativa sede di svolgimento. La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il fac-simile predisposto, va presentata entro il 12/05/2022
Bando D.R. n. 1344/22 - Programma di ricerca n. 13.36
Bando D.R. n.1344
del
2022-04-11T00:00:00
Scadenza: 2022-05-12T21:55:00 (scaduto)
Scadenza: 2022-05-12T21:55:00 (scaduto)
Rapporto di lavoro:
Assegnista di ricerca
Programma di ricerca: 13.36
Titolo assegno: Start UPP - Modelli, sistemi e competenze per l’implementazione dell’Ufficio per il Processo Change management: Miglioramenti organizzativi degli uffici giudiziari
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2022-pr-13-36/
Area scientifico disciplinare: 13-Scienze economiche e statistiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: SECS-P/10 SECS-P/07
Importo: € 24.433,42
Durata: 12 mesi
Sede: dipartimento di Scienze politiche
Requisiti: laurea
Programma di ricerca: 13.36
Titolo assegno: Start UPP - Modelli, sistemi e competenze per l’implementazione dell’Ufficio per il Processo Change management: Miglioramenti organizzativi degli uffici giudiziari
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2022-pr-13-36/
Area scientifico disciplinare: 13-Scienze economiche e statistiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: SECS-P/10 SECS-P/07
Importo: € 24.433,42
Durata: 12 mesi
Sede: dipartimento di Scienze politiche
Requisiti: laurea
Lingua:
INGLESE
Colloquio:
Colloquio:
IL COLLOQUIO INTESO AD ACCERTARE L'ATTITUDINE ALLA RICERCA, VERTE SULLA RICERCA DI CUI SOPRA E DEVE ACCERTARE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
BANDO:
Bando 13.36.pdf
Commissione
DR COMMISSIONE:
Decreto Comm.pdf