A.R. Prog. 12.52 Sett. IUS/12 D.R. n. 2043 del 30/05/2022
E' indetta la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca per il settore IUS/12. L'area scientifica, il settore scientifico-disciplinare, il titolo del programma di ricerca, la durata, i requisiti e la sede di svolgimento dell’attività, il programma del colloquio, sono indicati nel bando. Il progetto di ricerca è disponibile presso la relativa sede di svolgimento. La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il fac-simile predisposto, va presentata entro il 06/07/2022
Bando D.R. n. 2043/22 - Programma di ricerca n. 12.52
Bando D.R. n.2043
del
2022-05-30T00:00:00
Scadenza: 2022-07-06T21:55:00 (scaduto)
Scadenza: 2022-07-06T21:55:00 (scaduto)
Rapporto di lavoro:
Assegnista di ricerca
Programma di ricerca: 12.52
Titolo assegno: Finance administrative simplification transport (F.A.S.T.) ZES
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2022-pr-12-52/domande/
Area scientifico disciplinare: Scienze giuridiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: IUS/12
Importo: € 19.367,00
Durata: 24 mesi
Sede: Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo - Società, Ambiente, Culture"
Requisiti: Laurea
Programma di ricerca: 12.52
Titolo assegno: Finance administrative simplification transport (F.A.S.T.) ZES
URL pica: https://pica.cineca.it/uniba/2022-pr-12-52/domande/
Area scientifico disciplinare: Scienze giuridiche
Settore/i scientifico disciplinare/i: IUS/12
Importo: € 19.367,00
Durata: 24 mesi
Sede: Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo - Società, Ambiente, Culture"
Requisiti: Laurea
Lingua:
INGLESE
Colloquio:
Colloquio:
IL COLLOQUIO INTESO AD ACCERTARE L'ATTITUDINE ALLA RICERCA, VERTE SULLA RICERCA DI CUI SOPRA E DEVE ACCERTARE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
BANDO:
Bando.pdf
Commissione
DR COMMISSIONE:
decreto commissione.pdf
VALUTAZIONE TITOLI:
12.52 5) verbale 2 valutazione titoli anonimo new.pdf
Approvazione atti
DR APPROVAZIONE ATTI:
Approvazione atti.pdf