Concorso DDG 683/24
Dettagli Bando
Scadenza 15/06/2024 (scaduto)
Struttura: Centro di Eccellenza di Ateneo per l’Innovazione e la Creatività
Rapporto di lavoro: cococo
Candidati: 17
Partecipazione al concorso
(disponibile a partire da mercoledì 5 giugno 2024 11:00)
La domanda deve essere compilata in tutte le sue parti e deve includere copia di un documento d'identità in corso di validità.
È necessario accertarsi che lo stato della domanda passi dalla modalità “bozza” alla modalità “presentata”; l'avvenuta presentazione della domanda di partecipazione è certificata dal sistema mediante ricevuta che verrà automaticamente inviata via e-mail.
Commissione
Prof. Gianluigi DE GENNARO – Associato presso il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
Dott.ssa Annalisa TURI – Funzionario in servizio presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
Dott. Vincenzo MILILLO – Funzionario in servizio presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
Dott.ssa Margherita PARTIPILO – Funzionario in servizio presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Prove
Il colloquio verrà espletato il giorno 5 luglio 2024, alle ore 10:00, presso l’Aula BaLab “Guglielmo Minervini”, primo piano del Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste), Piazza Cesare Battisti, 2 - Bari
Approvazione atti
Note addizionali
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente attraverso l'applicazione informatica dedicata sulla piattaforma PICA.
Durante la procedura di iscrizione è necessario caricare l'Allegato A relativo alla autocertificazione del titolo di ammissione alla selezione.