Concorso DDG 1438/23
Dettagli Bando
Scadenza 2024-02-02T14:50:00 (scaduto)
Struttura: Sistema Museale di Ateneo
Rapporto di lavoro: cococo
Candidati: 8
Selezione per titoli
Partecipazione al concorso
(disponibile a partire da 2023-12-20 15:00:00)
La domanda deve essere compilata in tutte le sue parti e deve includere copia di un documento d'identità in corso di validità.
È necessario accertarsi che lo stato della domanda passi dalla modalità “bozza” alla modalità “presentata”; l'avvenuta presentazione della domanda di partecipazione è certificata dal sistema mediante ricevuta che verrà automaticamente inviata via e-mail.
Commissione
Prof. Giuseppe CORRIERO – Ordinario presso il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
Prof. Rafael LA PERNA – Associato presso il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – esperto;
Prof.ssa Viviana CAVALLARO – Associato presso il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – esperta;
Sig. Vincenzo PICCININNI – Funzionario di cat. D in servizio presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Approvazione atti
Note addizionali
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente attraverso l'applicazione informatica dedicata sulla piattaforma PICA.
Durante la procedura di iscrizione è necessario caricare l'Allegato A relativo alla autocertificazione del titolo di ammissione alla selezione.
Come comunicato con nota prot. 289770 in data 22/12/2023 inviata dalla Sezione Personale contrattualizzato, si precisa che l'unità di contratto di lavoro autonomo per attività di educazione e comunicazione scientifica per il Profilo C è da intendersi per il Museo di Scienze della Terra.