Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro Avvisi n. 7/2020

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro Avvisi n. 7/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 25/08/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari - Taranto

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 del mese di agosto 2020, pena esclusione.

n.b: non sono ammessi allegati in formato compresso (.zip, .rar, ecc)

Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta (allegato C).

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

I Avviso di vacanza insegnamenti - Docenti per la copertura degli insegnamenti riportati nell'ALLEGATO E
131 Didattico 1 Anno/i 0.00

Insegnamento corsi universitari

Per la copertura degli insegnamenti nell'Allegato E potranno presentare domanda solo:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)    personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

Non è prevista la possibilità di presentare domanda per affidamento anche mediante contratto di diritto privato

Per tutti gli insegnamenti riportati nell'Allegato E non è prevista dal presente Avviso la possibilità retribuzione quindi non verranno accolte domande per affidamento oltre i limiti dell'impegno orario o mediante contratto di diritto privato.

12/08/2020 23:00
25/08/2020 12:00
File decreto PDF document icon I_Avviso_di_Vacanza_A_A_2020-2021_Scuola_di_Scienze_e_Tecnologie.pdf — Documento PDF, 435 KB (445821 bytes)
ALLEGATO E
Elenco degli insegnamenti posti a vacanza. Leggere con attenzione l'avviso di vacanza.
Modulo DOMANDA
da utilizzarsi esclusivamente per questo Avviso di Vacanza
Allegato C
Schema proposta programma dell'insegnamento di cui si richiede la copertura