Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro Avvisi n. 7/2019

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro Avvisi n. 7/2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/11/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari, Taranto

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 del mese di novembre 2019, pena esclusione.

n.b: non sono ammessi allegati in formato compresso (.zip, .rar, ecc)

il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, eventuale documentazione attestante competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico e da ogni altra documentazione che gli interessati ritengano utile ai fini della valutazione, nonché obbligatoriamente la proposta di programma sottoscritta e formulata secondo quanto indicato nell'Allegato C.

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

Obbligatoria la sottoscrizione del Consenso al trattamento dei dati sensibili

V Avviso di vacanza insegnamenti - Docenti per la copertura degli insegnamenti riportati nell'allegato D
1 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento corsi universitari

08/11/2019 11:00
18/11/2019 12:00
File decreto PDF document icon V Avviso_di_vacanza_insegnamenti_a_a_2019-2020.pdf — Documento PDF, 755 KB (773927 bytes)