Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro Avvisi n. 5/2020

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro Avvisi n. 5/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/02/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari - Taranto

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 del mese di febbraio 2020, pena esclusione.

n.b: non sono ammessi allegati in formato compresso (.zip, .rar, ecc)

Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta (allegato C).

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

X Avviso di vacanza insegnamenti - Docenti per la copertura degli insegnamenti riportati negli allegati D ed E
25 Didattico 7 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento corsi universitari

Per la copertura degli insegnamenti dell'Allegato D potranno presentare domanda:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)    personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

Per la copertura degli insegnamenti dell'Allegato E potranno presentare domanda soltanto:

Per gli insegnamenti riportati nell'Allegato E non è prevista la possibilità retribuzione quindi non verranno accolte domande per affidamento oltre i limiti dell'impegno orario o mediante contratto di diritto privato.

12/02/2020 13:45
18/02/2020 12:00
File decreto PDF document icon X Avviso_di_vacanza_insegnamenti_a_a_2019-2020_Scuola_di_scienze_e_tecnologie.pdf — Documento PDF, 379 KB (388595 bytes)
Allegato D