Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro avvisi n. 5/2019

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro avvisi n. 5/2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 27/09/2019 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

La scadenza del III avviso di vacanza è prorogata al giorno 27/09/2019

Inseriti addendum all'allegato D.

Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio BariI- Campus Via Orabona 4 / Taranto Polo Jonico

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 del mese di settembre 2019, pena esclusione.

n.b: non sono ammessi allegati in formato compresso (.zip, .rar, ecc)

Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta (allegato C).

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

III Avviso di vacanza insegnamenti (con addendum) - Docenti per la copertura degli insegnamenti riportati negli allegati D ed E
6 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento corsi universitari

18/09/2019 12:30
27/09/2019 12:00
File decreto PDF document icon Bando III Avviso di vacanza 2019-2020 - Scuola di scienze e tecnologie.pdf — Documento PDF, 748 KB (766771 bytes)