Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro Avvisi n. 4/2019

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro Avvisi n. 4/2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 03/09/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio BariI- Campus Via Orabona 4 / Taranto Polo Jonico

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03 del mese di settembre 2019, pena esclusione

Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta (allegato C) e la Dichiarazione in Allegato F ove prevista

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti ed alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

50 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento in corsi universitari

Per la copertura degli insegnamenti dell'Allegato D potranno presentare domanda:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)   personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

Per i soli insegnamenti riportati nell'Allegato D è prevista la possibilità di presentare domanda per affidamento anche mediante contratto di diritto privato (solo soggetti di cui alla lettera c)

Per la copertura degli insegnamenti riportati nell'Allegato E potranno presentare domanda soltanto:

a) professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

Per gli insegnamenti riportati nell'"Allegato E" non è prevista la possibilità di presentare domanda per affidamento mediante contratto di diritto privato. Gli incarichi di cui all'Allegato E saranno affidati esclusivamente a titolo gratuito anche in caso di richiesta di affidamento oltre i limiti dell'impegno orario, senza alcun onere né per la Scuola di Scienze e Tecnologie, né per i Dipartimenti ad essa afferenti, né per l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

II AVVISO DI VACANZA INSEGNAMENTI - Docenti per copertura dei 39 insegnamenti riportati nell'Allegato D e degli 11 insegnamenti riportati nell'Allegato E
50 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento in corsi universitari

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

22/08/2019 12:15
03/09/2019 12:00
File decreto PDF document icon II_Avviso_di_vacanza_insegnamenti_a_a_2019-2020_Scuola_di_scienze_e_tecnologie.pdf — Documento PDF, 777 KB (796345 bytes)
Allegato G