Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie REGISTRO AVVISI n. 3/2019

Scuola di Scienze e Tecnologie, REGISTRO AVVISI n. 3/2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/07/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale

La domanda, deve essere presentata (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00) o fatta pervenire al Presidente della Scuola di Scienze e Tecnologie c/o Dipartimento Interateneo di Fisica "M. Merlin" ubicato in Via Amendola 173 - 70126 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 del mese di luglio 2019, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione.

La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta (allegato C)

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti ed alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

I AVVISO DI VACANZA INSEGNAMENTI - Docenti per copertura degli insegnamenti riportati nell'allegato E
76 Didattico 365 Giorni 0.00

Insegnamento in corsi universitari

Per la copertura di questi insegnamenti potranno presentare domanda:

a) professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

09/07/2019 17:55
19/07/2019 12:00
File decreto PDF document icon primo_avviso_di_vacanza_a_a_2019-2020_scuola_di_scienze_e_tecnologie.pdf — Documento PDF, 710 KB (727986 bytes)
ALLEGATO E