Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro Avvisi n. 16/2020

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro Avvisi n. 16/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/11/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari - Campus Via Orabona 4

La domanda di copertura per l'insegnamento di:

“Modelli Economici per l'innovazione guidata dai dati”, SSD SECS-P/08, insegnamento caratterizzante erogato dal Dipartimento di Informatica al 2° anno, 1° semestre, 6 CFU, per 48 ore di lezioni, per il Corso di Laurea Magistrale in Data Science

dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 novembre 2020, pena esclusione

Alla domanda trasmessa via PEC utilizzando l'apposita modulistica (modulo di DOMANDA allegato) devono essere obbligatoriamenteallegati, in formato pdf/A, il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, eventuale documentazione attestante competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico e da ogni altra documentazione che gli interessati ritengano utile ai fini della valutazione, nonché obbligatoriamente la proposta di programma sottoscritta e formulata secondo quanto indicato nell'Allegato C.

La mancata firma sul modulo di DOMANDA e/o nell'allegato relativo al consenso informato, ovvero la mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici, del programma del corso di insegnamento, costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Si specifica che è preferibile non siano trasmesse cartelle compresse (.zip o .rar), bensì singoli file.

Si ricorda che il peso complessivo dei file trasmessi in una singola PEC non potrà superare i 50 Mb, pertanto in caso di superamento di tale soglia si consiglia di suddividere la documentazione in più trasmissioni PEC, inserendo nell'oggetto nel caso di 3 PEC (ad esempio): Parte 1/3, Parte 2/3, Parte 3/3., ovvero di trasmettere nella PEC, unitamente alla domanda e all’allegato C, in una apposita nota, il link da cui questa Presidenza potrà scaricare pubblicazioni ed altri titoli utili che risultassero di elevatissimo ingombro.

Ove detto link non fosse utilizzabile, la documentazione ivi reperibile non potrà essere presa in considerazione.

Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta (allegato C).

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

Il possesso del titolo di dottore di ricerca, ovvero di titoli equivalenti conseguiti all’estero, nonché l’abilitazione scientifica di cui all’art. 16 della legge n. 240/10, costituisce, a parità di valutazione, titolo preferenziale ai fini dell’attribuzione dell’incarico.

X AVVISO DI VACANZA INSEGNAMENTI - Docente per la copertura di 1 insegnamento
1 Didattico 1 Anno/i 1200.00

Insegnamento nei corsi universitari

Per la copertura dell’insegnamento di:

potranno presentare domanda:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)    personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

Per detto insegnamento è prevista la possibilità di presentare domanda per affidamento anche mediante contratto di diritto privato (solo nel caso dei soggetti di cui alla lettera c)

12/11/2020 13:00
18/11/2020 12:00
File decreto PDF document icon X Avviso_di_vacanza_insegnamenti_A_A_2020-2021_Scuola_di_scienze_e_tecnologie_.pdf — Documento PDF, 383 KB (392678 bytes)