Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro Avvisi n. 14/2020

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro Avvisi n. 14/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 26/10/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari, Taranto

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2020, pena esclusione

Alla domanda trasmessa via PEC utilizzando l'apposita modulistica (modulo di DOMANDA allegato) devono essere obbligatoriamente allegati, in formato pdf/A, il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, eventuale documentazione attestante competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico e da ogni altra documentazione che gli interessati ritengano utile ai fini della valutazione, nonché obbligatoriamente la proposta di programma sottoscritta e formulata secondo quanto indicato nell'Allegato C.

La mancata firma sul modulo di DOMANDA e/o nell'allegato relativo al consenso informato, ovvero la mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici, del programma del corso di insegnamento, costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Si specifica che è preferibile non siano trasmesse cartelle compresse (.zip o .rar), bensì singoli file.

Si ricorda che il peso complessivo dei file trasmessi in una singola PEC non potrà superare i 50 Mb, pertanto in caso di superamento di tale soglia si consiglia di suddividere la documentazione in più trasmissioni PEC, inserendo nell'oggetto nel caso di 3 PEC (ad esempio): Parte 1/3, Parte 2/3, Parte 3/3., ovvero di trasmettere nella PEC, unitamente alla domanda e all’allegato C, in una apposita nota, il link da cui questa Presidenza potrà scaricare pubblicazioni ed altri titoli utili che risultassero di elevatissimo ingombro.

Ove detto link non fosse utilizzabile, la documentazione ivi reperibile non potrà essere presa in considerazione.

In caso di domande multiple potrebbe essere conveniente trasmettere un solo file per curriculum, pubblicazioni, attestazioni etc, invece n moduli di domanda debitamente compilati unitamente ad n moduli C compilati in relazione a ciascuna delle n domande presentate

Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, nonché la proposta di programma sottoscritta (allegato C).

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

Il possesso del titolo di dottore di ricerca, ovvero di titoli equivalenti conseguiti all’estero, nonché l’abilitazione scientifica di cui all’art. 16 della legge n. 240/10, costituisce, a parità di valutazione, titolo preferenziale ai fini dell’attribuzione dell’incarico.

VIII AVVISO DI VACANZA INSEGNAMENTI - Docenti per copertura dei 4 insegnamenti riportati nell'Allegato D e dei 2 insegnamenti riportati nell'Allegato E
6 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento nei corsi universitari

Per la copertura degli insegnamenti dell'Allegato D potranno presentare domanda:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)    personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

Per la copertura degli insegnamenti dell'Allegato E potranno presentare domanda soltanto:

19/10/2020 15:30
26/10/2020 12:00
File decreto PDF document icon VIII Avviso_di_vacanza_insegnamenti_A_A_2020-2021_Scuola_di_scienze_e_tecnologie.pdf — Documento PDF, 1.15 MB (1201953 bytes)
Allegato E
Insegnamenti vacanti ricopribili solo a titolo gratuito
Allegato D
Insegnamenti ricopribili anche a titolo retribuibile
Allegato F
Da compilare per gli insegnamenti erogati dal Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali
Allegato C
Proposta programma del corso