Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Registro Avvisi n. 10/2020

Scuola di Scienze e Tecnologie, Registro Avvisi n. 10/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 23/09/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari, Taranto

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 23 del mese di settembre 2020, pena esclusione.

n.b: non sono ammessi allegati in formato compresso (.zip, .rar, ecc)

il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, eventuale documentazione attestante competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico e da ogni altra documentazione che gli interessati ritengano utile ai fini della valutazione,

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

Obbligatoria la sottoscrizione del Consenso al trattamento dei dati sensibili

Docenti per la copertura in modalità e-learning dei 2 insegnamenti riportati nel testo del IV Avviso di Vacanza,
2 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento da erogarsi in modalità e-learning di corsi universitari,

Gli insegnamenti vengono erogati mediante MOOC già disponibili sulla piattaforma e-learning dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e le attività didattiche richieste riguardano il tutorato e le verifiche intermedie e finali da svolgersi in presenza.

Per la copertura dei suddetti insegnamenti, potranno presentare domanda:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)    personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

Per gli insegnamenti sopra riportati è prevista la possibilità di presentare domanda per affidamento a titolo retribuito, ma esclusivamente mediante contratto di diritto privato, previsto per i soli soggetti di cui alla lettera c)

17/09/2020 19:00
23/09/2020 10:00
File decreto PDF document icon IV Avviso_di_vacanza_insegnamenti_elearning_a_a_2020-2021_Scuola_di_scienze_e_tecnologie.pdf — Documento PDF, 394 KB (403984 bytes)