Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie Insegnamenti da erogarsi in modalità e-learning, Registro avvisi n. 4/2020

Scuola di Scienze e Tecnologie, Insegnamenti da erogarsi in modalità e-learning, Registro avvisi n. 4/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 10/02/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari, Taranto

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 10 del mese di febbraio 2020, pena esclusione.

n.b: non sono ammessi allegati in formato compresso (.zip, .rar, ecc)

il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, eventuale documentazione attestante competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico e da ogni altra documentazione che gli interessati ritengano utile ai fini della valutazione, nonché obbligatoriamente la proposta di programma sottoscritta e formulata secondo quanto indicato nell'Allegato C.

Per l'accertamento dell'idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato, in riferimento ai contenuti e alle caratteristiche dell'incarico didattico che si intende conferire, ove già non verificata in precedenza, la Scuola si avvarrà delle apposite commissioni istruttorie, nominate dai Dipartimenti afferenti eroganti l'insegnamento

Obbligatoria la sottoscrizione del Consenso al trattamento dei dati sensibili

Docenti per la copertura in modalità e-learning degli insegnamenti riportati nel IX Avviso di Vacanza,
1 Didattico 7 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Insegnamento da erogarsi in modalità e-learning di corsi universitari

04/02/2020 14:25
10/02/2020 10:00
File decreto PDF document icon IX Avviso_di_vacanza_insegnamenti_elearning_a_a_2019-2020_Scuola_di_scienze_e_tecnologie.pdf — Documento PDF, 797 KB (816231 bytes)