Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Scienze e Tecnologie 01/2018

Scuola di Scienze e Tecnologie, 01/2018

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 30/07/2018 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

I Avviso di vacanza degli insegnamenti della Scuola di Scienze e Tecnologie

Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari e Taranto

La domanda, deve essere presentata (dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00) o fatta pervenire al Presidente della Scuola di Scienze e Tecnologie c/o Dipartimento Interateneo di Fisica "M. Merlin" ubicato in Via Amendola 173 ‐ 70126 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 del mese di luglio 2018, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. La   domanda   può essere,  altresì,   inviata    tramite posta   elettronica   certificata all’indirizzo: scuola.scienzetecnologie@pec.uniba.it

La domanda dovrà essere corredata del curriculum vitae, dai pertinenti titoli scientifici e didattici e daogni altra documentazione che gli interessati ritengano utile ai fini della valutazione; tale obbligo viene meno se il docente abbia svolto lo stesso insegnamento, negli ultimi due anni, in corsi di laurea di questa Scuola.

Fermo restando l’espletamento della valutazione comparativa, hanno precedenza i docenti e i ricercatori del settore scientifico disciplinare dell’insegnamento da conferire o, in via subordinata, di settore affine, in servizio presso il Dipartimento che eroga l'insegnamento; successivamente i docenti dello stesso settore scientifico disciplinare dell’insegnamento da conferire o, in via subordinata, di settore affine, in servizio presso gli altri Dipartimenti della Scuola e successivamente di questo Ateneo o altri Atenei.

I Avviso di vacanza degli insegnamenti della Scuola di Scienze e Tecnologie a.a. 2018-19
57 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Docenti per la copertura insegnamenti A.A. 2018/2019

Pubblicato il: 20/07/2018