Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Medicina Prot. n. 2871/V-5-D

Scuola di Medicina, Prot. n. 2871/V-5-D

Avviso di vacanza di insegnamento

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 18/12/2013 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Scuola di Medicina - Policlinico Bari
Modalita' di presentazione della domanda

Nella domanda  dovranno  essere   dichiarati lo status giuridico, la Struttura di afferenza,  nonché l'Università di appartenenza; per i soggetti di cui alle lettere a) e d), anche il settore scientifico disciplinare di afferenza.

 La domanda dovrà essere corredata da autocertificazione dei pertinenti titoli scientifici e didattici, nonché di ogni altro titolo che gli interessati ritengano utile ai fini della valutazione.

 Nel caso gli interessati prestino servizio presso altre Strutture di questa Università, o di altre Università o Ente pubblico, questi, unitamente alla domanda, dovranno presentare, pena esclusione, copia della richiesta di nulla osta inoltrata alla Struttura/Amministrazione di appartenenza, riportante l’attestazione dell’avvenuta presentazione.

 Il richiedente deve compilare la domanda specificando tutti i dati richiesti dal presente  Avviso e consegnarla in duplice copia (in triplice per chi necessita di una copia per ricevuta) alla Presidenza della Scuola di Medicina –  A.O.U. Policlinico - Bari, allegando i pertinenti titoli didattici, scientifici, professionali e qualunque altra documentazione utile ai fini della valutazione. Ad ogni domanda deve essere allegata tutta la documentazione richiesta.

 Non saranno prese in alcuna considerazione domande multiple riportate su un unico modulo.

 La consegna dei documenti alla Presidenza della Scuola di Medicina (II piano del Centro Polifunzionale  - A.O.U. Policlinico di Bari, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì) deve essere eseguita entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 18 dicembre 2013.

 Le domande presentate e pervenute dopo la data specificata non saranno accolte.

 

Elementi di valutazione della candidatura

A seguito di motivato giudizio, verrà stilata la graduatoria di merito. Nel caso di rinuncia del primo in graduatoria o di risoluzione del contratto, l'incarico potrà venire conferito ad altro idoneo secondo l'ordine di graduatoria. La graduatoria è valida unicamente per l'anno accademico di riferimento.

Il possesso del titolo di dottore di ricerca, della specializzazione medica, ovvero di titoli equivalenti conseguiti all'estero, nonché l'abilitazione scientifica di cui all'articolo 16 della L 240/2010 costituisce, a parità di valutazione, titolo preferenziale ai fini dell'attribuzione dell'incarico.

Ai procedimenti per il conferimento degli incarichi di cui al presente regolamento non possono partecipare coloro che abbiano relazione di coniugio o un grado di parentela o di affinità, fino al IV grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio d'Amministrazione o con personale docente afferente alla struttura che attribuisce l'incarico

Profili ricercati

Docente per l'insegnamento di L'accertamento medico-legale assicurativo ed il riconoscimento del danno da infortunio e malattia professionale. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 24 Ore 985.20
Oggetto della prestazione

Docente per l'insegnamento di L'accertamento medico-legale assicurativo ed il riconoscimento del danno da infortunio e malattia professionale presso la Scuola di Specializzazione di Medicina del Lavoro.

Settore Scientifico Disciplinare MED/44

 

Docente per l'insegnamento di Patologia da Strumenti Vibranti 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 12 Ore 492.60
Oggetto della prestazione

Docente per l'insegnamento di Patologia da Strumenti Vibranti presso la Scuola di Specializzazione di Medicina del Lavoro.

Settore Scientifico Disciplinare MED/44

Approvazione atti
Estratto CdS del 18/12/2013 Vincitore/i:

Estratto del verbale del Consiglio di Scuola del 18.12.2013

File
Docente per l'insegnamento Radiotossicologia, Radiazioni Ionizzanti e Non Ionizzanti 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 24 Ore 985.20
Oggetto della prestazione

Docente per l'insegnamento Radiotossicologia, Radiazioni Ionizzanti e Non Ionizzanti. Scuola di Specializzazione Medicina del Lavoro.

Settore Scientifico Disciplinare MED/44

Approvazione atti
Estratto CdS del 10.02.2014 Vincitore/i:

Consultare l'allegato

File
Docente per l'insegnamento di Metodologie Biochimiche Molecolari. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 24 Ore 985.20
Oggetto della prestazione

Docente per l'insegnamento di Metodologie Biochimiche Molecolari presso la Scuola di Specializzazione di Biochimica Clinica.

Settore Scientifico Disciplinare BIO/12.

Docenti per la copertura di Insegnamenti nelle Scuole di Specializzazione dell'Area Sanitaria (NDD) A.A. 2012-2013 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
362 Didattico 0.00
Oggetto della prestazione

 Docenti per la copertura di Insegnamenti da conferire a titolo gratuito nelle Scuole di Specializzazione dell'Area Sanitaria (NDD) A.A. 2012-2013.

Approvazione atti
Estratto CdS del 05.03.2014 Vincitore/i:

Vedere file allegato

File
Azioni sul documento
Pubblicato il: 10/12/2013 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.