Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Medicina Prot. n. 1702/V-5-D

Scuola di Medicina, Prot. n. 1702/V-5-D

Avviso di vacanza di insegnamento

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 03/07/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio Bari
Modalita' di presentazione della domanda

Il richiedente deve compilare la domanda specificando tutti i dati richiesti dal presente  Avviso e consegnarla in duplice copia (in triplice per chi necessita di una copia per ricevuta) alla Presidenza della Scuola di Medicina –  A.O.U. Policlinico - Bari, allegando (in duplice copia) i pertinenti titoli didattici, scientifici, professionali e qualunque altra documentazione utile ai fini della valutazione. Ad ogni domanda deve essere allegata tutta la documentazione richiesta.

 

Non saranno prese in alcuna considerazione domande multiple riportate su un unico modulo.

 

La consegna dei documenti alla Presidenza della Scuola di Medicina (I piano del Centro Polifunzionale  - A.O.U. Policlinico di Bari, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì) deve essere eseguita entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 3 luglio 2015.

 

Le domande presentate e pervenute dopo la data specificata non saranno accolte.

Elementi di valutazione della candidatura

Il conferimento degli incarichi avverrà secondo i criteri e modalità di selezione di cui al vigente “Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento e didattica integrativa per affidamento o per contratti ai sensi dell’art. 23 della legge n. 240/10 e s.m.i.” (D.R. n. 295 del 23.01.2013), e tenuto conto dei DD.MM. 01.08.2005 Riassetto Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria” e 29.03.2006 “Definizione degli standard e dei requisiti minimi delle scuole di specializzazione”.

Profili ricercati

QUARTO AVVISO DI VACANZA PER LA COPERTURA DI INSEGNAMENTI NELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE MEDICHE, A.A. 2013-2014 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Gli incarichi riportati in allegato A da conferirsi ai soggetti di cui alle lettere a)b),   c)d) del presente avviso verranno assegnati esclusivamente a titolo gratuito, senza alcun onere  per l’Università degli Studi di Bari  Aldo Moro. Per i Ricercatori universitari, tale attribuzione a titolo gratuito è da intendersi ai sensi dell’art. 6, comma 4. L. 240/2010.

Requisiti per la partecipazione

Per la copertura di detti insegnamenti possono presentare domanda, compilando il modulo in allegato B:

 

a) professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché a professori incaricati stabilizzati;

b) personale dipendente dell’Università, del ruolo tecnico, in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali attinenti all'insegnamento bandito, che svolge funzioni assistenziali nell’ambito delle strutture sanitarie insistenti nei Dipartimenti di afferenza del personale stesso;

c) personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni (“docenti non universitari in servizio in strutture della rete formativa: personale con esperienza didattico – formativa documentata e con servizio di almeno 10 anni presso strutture specialistiche accreditate/convenzionate inserite nella rete formativa”);

d) professori e ricercatori collocati a riposo, che non abbiano superato, rispettivamente, l’età di 72 e 67 anni, titolari di contratto stipulato con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ai sensi di quanto stabilito dal Consiglio di Amministrazione, seduta del 03/08/2010, punto n° 18 all’O.d.G.

Profili ricercati

Data di emanazione del bando
23/06/2015 09:30
Data di termine per la presentazione delle domande
03/07/2015 13:00
File decreto PDF document icon SSP_IV-AvvisoVacanza_Prot-1702-V-5-D_AA_2013_14.pdf — Documento PDF, 400 KB (410349 bytes)
Allegati al bando
Allegato A
Gli incarichi riportati in allegato A da conferirsi ai soggetti di cui alle lettere a), b), c) e d) del presente avviso verranno assegnati esclusivamente a titolo gratuito, senza alcun onere per l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Per i Ricercatori universitari, tale attribuzione a titolo gratuito è da intendersi ai sensi dell’art. 6, comma 4. L. 240/2010.
Allegato B
Modulo di Domanda
Azioni sul documento
Pubblicato il: 25/06/2015 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.