Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n. 1 del 19/01/2021

Indagine conoscitiva n. 1 del 19/01/2021

•Attivazione e produzione di percorsi formativi per l’educazione stradale e le corrette condotte di guida e conduzione di mezzi a motore per studenti delle scuole medie superiori; •Attivazione e produzione di percorsi formativi per istruttori di scuola guida sulle tematiche della guida sicura e su altri argomenti psicologici ad essa connessi;•Supporto alla gestione della piattaforma on-line (e-learning) per le attività seminariali; • Cura, monitoraggio e aggiornamento nelle attività di comunicazione interna con il Responsabile della Ricerca; • Attività di reportistica finale.

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva 1_2021.pdf — Documento PDF, 171 KB (175911 bytes)

Struttura  Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione

File PDF document icon INDAGINE CONOSCITIVA N.1 DEL 19.01.2021.pdf — Documento PDF, 190 KB (195108 bytes)

22/01/2021 12:00