Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva interna n. 09 del 09-09-2021 - prot. n. 2425

Indagine conoscitiva interna n. 09 del 09-09-2021 - prot. n. 2425

L’incarico consisterà nell’attività di: • rilevazione di dati e gestione delle fonti informative riguardanti gli studenti dei CdS triennali L-16 Scienze politiche, economiche e amministrative, L-36 Scienze politiche e L-39/40 Scienze del servizio sociale e Sociologia; • realizzazione di banche dati finalizzate a contenere le informazioni di carattere socio-demografico e a monitorare il percorso formativo degli studenti; • predisposizione di un report finale e di materiale statistico informativo utile per le iniziative di Orientamento.

Struttura  Dipartimento di Scienze politiche

File PDF document icon 09- Indagine conoscitiva interna del 09-09-2021 prot. n. 2425.pdf — Documento PDF, 260 KB (267110 bytes)

17/09/2021 12:00

Pubblicato il: 09/09/2021