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Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD.n.73/2017

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 24/02/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio dipartimento jonico - sede di Economia
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta semplice, di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link:http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-dilavoro/, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda, potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 24/02/2017 con le seguenti modalità:

 

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;

Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner

Elementi di valutazione della candidatura

L’amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato dal Direttore di Dipartimento, l’esclusione dell’aspirante dalla selezione per difetto dei requisiti richiesti.

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

1. Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109= 6; 108= 4; 107= 2)

2. Dottorato di ricerca in ambito disciplinare attinente al profilo: 3 punti per ogni anno di frequenza ovvero in alternativa 10 punti per il titolo conseguito;

3. Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione alla presente selezione: massimo punti 5;

4. Comprovate e documentate esperienze maturate nel settore attinente le attività oggetto del contratto: massimo punti 20

5. Pubblicazioni scientifiche attinenti le attività oggetto del contratto: massimo punti 5

Profili ricercati

DD. n. 73/2017 - Esperto informatico per il progetto TUperSTU 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Le prestazioni oggetto della collaborazione riguardano le seguenti attività:

 

-          Sviluppo e aggiornamento di piattaforme e siti web (creazione di una piattaforma ad accesso riservato per la condivisione di materiali e attività del corso, creazione di una pagina web per il contatto permanente tra i professionisti legali e gli studenti del corso).

-          Social media management (divulgazione e disseminazione dei risultati per le attività del corso)

Requisiti per la partecipazione

Laurea in Informatica V.O. o equipollente.

E’ richiesto il possesso dei seguenti titoli: Laurea in Informatica V.O. o equipollente. Il candidato deve poter dimostrare documentata competenza ed esperienza almeno biennale in materia di creazione di piattaforme web e gestione di social, commenti e risposta ai commenti.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n.2/2017 del 02/02/2017
Data di emanazione del bando
14/02/2017 14:25
Data di termine per la presentazione delle domande
24/02/2017 12:00
File decreto PDF document icon D.D.n.73 DEL 14.2.2017.pdf — Documento PDF, 670 KB (686858 bytes)
Allegati al bando
Allegato D
Allegato D
Allegato C
Allegato C
Allegato B
Allegato B
Allegato A
Allegato A - modulo di domanda
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/02/2017 
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