Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD.N.104/2017

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD.N.104/2017

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 31/03/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento Jonico - Sede di Economia
Modalita' di presentazione della domanda

”. La domanda, potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 03/04/2017 con le seguenti modalità:

 

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

1. Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109= 6; 108= 4; 107= 2)

2. Dottorato di ricerca in ambito disciplinare attinente al profilo: 3 punti per ogni anno di frequenza ovvero in alternativa 10 punti per il titolo conseguito;

3. Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione alla presente selezione: massimo punti 5;

4. Comprovate e documentate esperienze maturate nel settore attinente le attività oggetto del contratto: massimo punti 20

5. Pubblicazioni scientifiche attinenti le attività oggetto del contratto: massimo punti 5

Profili ricercati

DD.N. 104/2017 - Esperto Informatico per il progetto TUperSTU 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Le prestazioni oggetto della collaborazione riguardano le seguenti attività:

 

-          Gestione di pagine e gruppi social, commenti e risposta ai commenti in ambito universitario

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alle selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

 

Laurea in Informatica V.O. o equipollente.

Laurea magistrale in Strategia d'Impresa e Management (LM-77 “Scienze
economico-aziendali”) o equipollente

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n.9 del 02.03.2017
Data di emanazione del bando
21/03/2017 11:10
Data di termine per la presentazione delle domande
31/03/2017 12:00
File decreto PDF document icon D.D.n.104 del 21.3.2017 II ESP INFORM.pdf — Documento PDF, 681 KB (697421 bytes)
Allegati al bando
Allegato C
Allegato A
modulo di domanda
Allegato D
AllegatoB
DD.N. 114/2017 - Nomina commissione giudicatrice
DD.N. 114/2017 - Nomina commissione giudicatrice
DD.N. 125/2017 - Approvazione atti
DD.N. 125/2017 - Approvazione atti
Azioni sul documento
Pubblicato il: 21/03/2017 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.