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Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD.284/2017 del 22/11/2017

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 03/12/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento Jonico
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 01/12/2017 con le seguenti modalità:

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

 

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.

La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il presente bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.

Elementi di valutazione della candidatura

L’amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato dal Direttore di Dipartimento, l’esclusione dell’aspirante dalla selezione per difetto dei requisiti richiesti.

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

  1. Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione: fino a 10 punti;
  2. Esperienze già maturate nel settore di attività del contratto: fino a 10 punti.
  3. Pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto: fino a 20 punti.
  4. Altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto: fino a 10 punti.

Profili ricercati

Tutor didattico in Diritto Processuale Penale I 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 24 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Le prestazioni oggetto dell’incarico riguardano le seguenti attività:

  • facilitare l’apprendimento del Diritto Processuale Penale I;
  • contribuire alla valutazione e fornire un feedback allo studente e al docente;
  • rappresentare per lo studente una guida
Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alle selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

 

  1. A. Laurea in “Giurisprudenza” o “Scienze Politiche” vecchio ordinamento ed equipollenti ovvero laurea specialistica in “Giurisprudenza” nella classe 22/S o un diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al DM n. 509 del 03.11.1999 ed equiparato alle predette lauree specialistiche con D.I. 5 ,maggio 2004 o diploma di laurea magistrale a ciclo unico in “Giurisprudenza” afferente alla classe delle Lauree LMG/01, conseguito ai sensi del D.M. del 22.10.2014 n. 270 strettamente correlati al contenuto della prestazione richiesta.
  2. B. Dottorato di Ricerca in Diritto Processuale Penale (SSD IUS/16) anche in corso di svolgimento.
  3. C. Comprovata e certificata esperienza inerente alle prestazioni oggetto del contratto.
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine Conoscitiva n. 17.2017
Data di emanazione del bando
22/11/2017 13:15
Data di termine per la presentazione delle domande
03/12/2017 12:00
File decreto PDF document icon DD 284 .2017 Bando del tutor didattico per il recupero dei saperi minimi essenziali DPP.pdf — Documento PDF, 554 KB (567331 bytes)
Allegati al bando
DD 296/2017 nomina commissione giudicatrice
DD 303/2017 Approvazione Atti
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E
Allegato F
Azioni sul documento
Pubblicato il: 22/11/2017 
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