Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD. n. 199/2016

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD. n. 199/2016

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 26/11/2016 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento Jonico - Taranto, via Duomo 259
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta semplice, di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link:http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-dilavoro/, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda, potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 26/11/2016 con le seguenti modalità:

 

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

 

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva. La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il presente bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

1. Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109= 6; 108= 4; 107= 2);

2. Dottorato di ricerca in materie giuridiche: 3 punti per ogni anno di frequenza, ovvero in alternativa 10 punti per il titolo conseguito;

3. Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione alla presente selezione: max 5 punti;

4. Comprovate e documentate esperienze maturate nel settore attinente le attività oggetto del contratto: massimo punti 15;

5. Pubblicazioni scientifiche attinenti le attività oggetto del contratto: massimo punti 10

Profili ricercati

Bando per la ricerca di un "Tutor d'aula" - DD. n. 199/2016 Dipartimento jonico 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 94 Ore 400.00
Oggetto della prestazione

-          supporto alle attività didattiche previste dal progetto (elaborazione elenchi frequenze, comunicazioni relative a calendari e orari delle attività, distribuzione materiali didattici, supporto organizzativo)

Requisiti per la partecipazione

Laurea in Giurisprudenza o equipollente.

Qualora il titolo di studio sia stato conseguito all’estero, il candidato dovrà specificare l’autorità competente, nonché estremi del provvedimento che ha riconosciuto tale titolo equipollente al titolo italiano o con il quale è stato richiesto il riconoscimento.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 23 del 27.10.2016
Data di emanazione del bando
16/11/2016 12:00
Data di termine per la presentazione delle domande
26/11/2016 12:00
File decreto PDF document icon D.D. n. 199del 16.11.2016 II BANDO TUTOR D'AULA.pdf — Documento PDF, 614 KB (628905 bytes)
Allegati al bando
allegato D
allegato C -
dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
allegato B -
dichiarazione sostitutiva di certificazioni
allegato A -
domanda di partecipazione
DD. n. 219/2016 nomina Commissione esainatrice - Tutor d'aula - LECITA
DD. n. 219/2016 nomina Commissione esaminatrice Tutor d'aula - LECITA
DD. n. 227/2016 - Conferimento incarico
DD. n. 227/2016 - Conferimento incarico
DD. n. 223/2016 Approvazione atti - Tutor d'aula - LECITA
DD. n. 223/2016 Approvazione atti - Tutor d'aula - LECITA
Azioni sul documento
Pubblicato il: 16/11/2016 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.