Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD. 143/2017

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD. 143/2017

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 20/05/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento Jonico - Sede di Giurisprudenza
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda, potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 20/05/2017 con le seguenti modalità:

 

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

  1. Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109= 6; 108= 4; 107= 2)
  2. Dottorato di ricerca nell’ambito disciplinare statistico: punti 1 per ogni anno di iscrizione ovvero in alternativa 5 per il titolo conseguito;
  3. Comprovate e documentate esperienze maturate nel settore attinente le attività oggetto del contratto (valutazioni di efficacia e di impatto di progetti didattici e di ricerca): massimo punti 25
  4. Pubblicazioni scientifiche attinenti le attività oggetto del contratto: massimo punti 10

Profili ricercati

DD.N. 143/2017 - Esperto Valutatore per il progetto LECITA 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 5 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Le prestazioni oggetto della collaborazione riguardano le seguenti attività:

 

Valutazione delle attività del progetto (competenza ed esperienza nella valutazione dei progetti.): Valutazione intermedia e finale delle attività didattiche di aula previste dal progetto; Valutazione finale d’impatto del progetto

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alle selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso di uno dei seguenti requisiti:

 

 

Laurea in Scienze statistiche o equipollente

Laurea triennale in Economia e Amministrazione delle aziende o equipollente

Laurea triennale in Operatore dei servizi giuridici o equipollente

Laurea magistrale in Giurisprudenza o equipollente

Laurea magistrale in Strategia d'Impresa e Management (LM-77 “Scienze
economico-aziendali”) o equipollente.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva interna n.13.2017
Data di emanazione del bando
09/05/2017 13:55
Data di termine per la presentazione delle domande
20/05/2017 12:00
File decreto PDF document icon DD. N. 143.2017 BANDO - ESP VALUTATORE.pdf — Documento PDF, 674 KB (690820 bytes)
Allegati al bando
DD.N. 169/2017
Decreto di commissione
Allegato D
Allegato C
AllegatoB
Allegato A
modulo di domanda
DD.n. 195/2017 - Approvazione atti
Approvazione degli atti
Azioni sul documento
Pubblicato il: 09/05/2017 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.