Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD n. 91/2019 del 03 maggio 2019

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD n. 91/2019 del 03 maggio 2019

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 15/05/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento Jonico
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 15/05/2019 con le seguenti modalità:

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto). L’Ufficio protocollo sarà chiuso il 10 maggio 2019.

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

 

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.

La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il presente bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

a) Voto di Laurea: fino a 10 punti

b) Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione: fino a 10 punti;

b) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto: fino a 20 punti;

c) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto: fino a 5 punti;

d) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto: fino a 5 punti. 

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 114/2019 del 24 maggio 2019
Nominativi componenti della Commissione Prof. Giuseppe Losappio Presidente
Prof. Nicola Triggiani - Componente
Prof.ssa Danila Certosino - Componente
Supplenti
Prof. Pierluca Massaro
Prof. Stefano Vinci
Segretario dott. Giuseppe Liverano
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 114. 2019 Commissione valutatrice Diritto Penale II.pdf — Documento PDF, 268 KB (275315 bytes)

Profili ricercati

Tutor didattico in Diritto penale II 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 24 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Tutor didattico in Diritto penale II

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alle selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso congiunto dei seguenti requisiti:

 

Diploma di Laurea Conseguito precedentemente all’entrata in vigore del D.M. 509/99 e del DM 270/2004

Ovvero: Laurea Specialistica conseguita ai sensi del DM 509/99 della classe

Ovvero: Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/04 della classe

Giurisprudenza

22/S Giurisprudenza

LMG/01 Giurisprudenza

 

2) Comprovata e certificata esperienza inerente alle prestazioni oggetto del contratto;

3) Dottorato di Ricerca in materie afferenti il Diritto Penale – SSD IUS/17 anche in corso di svolgimento.

 

Approvazione atti
DD 144/2019 Vincitore/i:

Di Lernia Antonietta

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 2/2019
Data di emanazione del bando
03/05/2019 13:50
Data di termine per la presentazione delle domande
15/05/2019 12:00
File decreto PDF document icon DD 91.2019 del 03.05.2019 bando Diritto Penale II.pdf — Documento PDF, 551 KB (564911 bytes)
Allegati al bando
Allegato D
Allegato C
Informativa Privacy.pdf
Allegato F
Allegato E
Allegato B
Allegato A
Domanda di partecipazione
Azioni sul documento
Pubblicato il: 03/05/2019  Ultima modifica: 24/05/2019
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.