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Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD n. 89/2019 del 30 aprile 2019

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 13/05/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento Jonico
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 13/05/2019 con le seguenti modalità:

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto). L’Ufficio protocollo sarà chiuso il giorno 10 maggio 2019.

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

 

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.

La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il presente bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

a) Voto di Laurea: fino a 10 punti

b) Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione: fino a 25 punti;

b) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto: fino a 5 punti;

c) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto: fino a 5 punti;

d) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto: fino a 5 punti. 

 

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 112/2019 del 24 maggio 2019
Nominativi componenti della Commissione Prof. Aurelio Arnese - Presidente
Prof.ssa Annamaria Bonomo - Componente
Prof.ssa Angelica Riccardi - Componente
Supplenti
Prof.ssa Maria Casola
Prof. Paolo Stefanì
Segretario dott.ssa Tiziana Ciacciulli
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 112. 2019 Commissione valutatrice Istituzioni di Diritto Romano.pdf — Documento PDF, 269 KB (275522 bytes)

Profili ricercati

Tutor didattico i Istituzioni di Diritto Romano 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 36 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Tutor didattico in Istituzioni di Diritto Romano

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alle selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso congiunto dei seguenti requisiti:

 

Diploma di Laurea Conseguito precedentemente all’entrata in vigore del D.M. 509/99 e del DM 270/2004

Ovvero: Laurea Specialistica conseguita ai sensi del DM 509/99 della classe

Ovvero: Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/04 della classe

Giurisprudenza

22/S Giurisprudenza

LMG/01 Giurisprudenza

 

2) Comprovata e certificata esperienza inerente alle prestazioni oggetto del contratto;

3) Dottorato di Ricerca in discipline del settore – SSD IUS/18.

 I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione.

Approvazione atti
140/2019 Vincitore/i:

Tedesco Alessandro

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine Conoscitiva interna n. 7/2019 del 03 aprile 2019
Data di emanazione del bando
30/04/2019 15:45
Data di termine per la presentazione delle domande
13/05/2019 12:00
File decreto PDF document icon D.D. 89.2019 Bando Istituzioni di Diritto Romano.pdf — Documento PDF, 552 KB (565560 bytes)
Allegati al bando
Informativa Privacy
Allegato D
Allegato F
Allegato E
Allegato C
Allegato B
Allegato A Domanda di partecipazione
Azioni sul documento
Pubblicato il: 30/04/2019  Ultima modifica: 24/05/2019
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