Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD n. 65/2020 del 14 maggio 2020

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD n. 65/2020 del 14 maggio 2020

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 25/05/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento Jonico
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2020 con le seguenti modalità:

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

 

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.

La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il presente bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

 

  • ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione: massimo punti 15
  • esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto: massimo punti 5
  • pubblicazioni scientifiche attinenti alla disciplina oggetto del contratto: massimo punti 25
  • altri titoli inerenti alla disciplina oggetto del contratto: massimo punti 5

Non è previsto colloquio orale.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 75/2020 del 03 giugno 2020
Nominativi componenti della Commissione Prof. Nicola Fortunato - Presidente
Prof. Mario Aulenta - Componente
Prof.ssa Maria Casola - Componente
dott.ssa Cecilia Colella - segretario
Prof. Luigi Iacobellis - Supplente
Prof. Claudio Sciancalepore - Supplente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon 2020 di Nomina Commissione Valutatrice Tutor Mafoet.pdf — Documento PDF, 521 KB (533864 bytes)

Profili ricercati

“Tutor d’Aula nell’ambito delle attività del Master di II Livello in Finanza ed Ordinamento degli Enti territoriali, a.a. 2019/2020” 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 360 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Le prestazioni oggetto dell’incarico riguardano le seguenti attività:

  • Le prestazioni oggetto della collaborazione riguardano le seguenti attività:
  • - Accoglienza di docenti e studenti;
  • - Rilevazione delle esigenze espresse dai coristi;
  • - Organizzazione e gestione delle lezioni frontali;
  • - Organizzazione dello spazio fisico dell'aula al fine di favorire un'interazione efficace ed efficiente tra i partecipanti al corso e i relatori
  • - Rilevazione delle presenze in aula
Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso congiunto dei seguenti requisiti:

 

Titolo di Studio

Diploma di Laurea Conseguito precedentemente all’entrata in vigore del D.M. 509/99 e del DM 270/2004

Ovvero:

Laurea Specialistica conseguita ai sensi del DM 509/99 della classe:

Ovvero:

Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/04 della classe:

Economia e Commercio

64/S Scienze dell’Economia

84/S Scienze Economico Aziendali

LM-56 Scienze dell’Economia

LM-77 Scienze economico-aziendali

Economia Aziendale

84/S Scienze economico-aziendali

LM-77 Scienze economico-aziendali

Scienze Statistiche ed Economiche

91/S Statistica economica, finanziaria ed attuariale

LM-82 Scienze Statistiche

LM-83 Scienze statistiche attuariali e finanziarie

Giurisprudenza

22/S Giurisprudenza

LMG/01 Giurisprudenza

 

2) Comprovata e certificata esperienza inerente alle prestazioni oggetto del contratto;

Approvazione atti
DD 82/2020 del 22 giugno 2020 Vincitore/i:

Cervellera Stefano

File
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/05/2020  Ultima modifica: 03/06/2020
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.