Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD 93/2017

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD 93/2017

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 11/03/2017 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento Jonico

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 11/03/2017 con le seguenti modalità:

• Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

• Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.

La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Possono partecipare alle selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Laurea magistrale in Strategie d’Impresa e Management ovvero di un diploma di laurea equiparato alla predetta lauree magistrali ai sensi del D.L. 09/07/2009.

1. B. Comprovata e certificata esperienza inerente alla prestazione oggetto del contratto;

L’amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato dal Direttore di Dipartimento, l’esclusione dell’aspirante dalla selezione per difetto dei requisiti richiesti.

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

1. Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione: fino a 10 punti;
  2. Esperienze già maturate nel settore di attività del contratto: fino a 25 punti.
  3. Pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto: fino a 5 punti.
  4. Altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto: fino a 10 punti.

Tutor didattico in Diritto Amministrativo
1 Didattico 32 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Le prestazioni oggetto dell’incarico riguardano le seguenti attività:

• facilitare l’apprendimento del Diritto Amministrativo;
  • contribuire alla valutazione e fornire un feedback allo studente e al docente;
  • rappresentare per lo studente una guida

Indagine conoscitiva Indagine interna n. 07/2017
01/03/2017 15:05
11/03/2017 12:00