Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD 84/2016

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD 84/2016

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 06/05/2016 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento Jonico
Modalita' di presentazione della domanda


Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 06/05/2016 con le seguenti modalità :
• Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).
A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;
• Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
• Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.
Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.
Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.
La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.
La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.
La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.
L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Elementi di valutazione della candidatura

 

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

1. Voto di laurea massimo 15 punti così ripartiti: 110 e lode punti 15; 110 punti 10; 109 punti 8; 108 punti 7; 107 punti 6; 106 punti 5; 105 punti 4;
2. Esperienze professionali documentate già maturate nel settore di attività oggetto del contratto: massimo 20 punti
3. Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione: massimo 15 punti.

Profili ricercati

Tutor d’aula 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 40 Ore 400.00
Oggetto della prestazione

La prestazione oggetto del contratto consisterà nel tutoraggio in aula dei corsisti del Corso di Perfezionamento in “Gestione della crisi da sovraidenbitamento”, supporto al coordinamento didattico dei corsi, supporto ai docenti nella gestione delle attività, controllo della fase d’aula e gestione delle problematiche didattiche. L’attività verrà effettuata presso le aule messe a disposizione presso la sede di Giurisprudenza del Dipartimento jonico per lo svolgimento delle attività didattiche inerenti il Corso di perfezionamento in “Gestione della crisi da sovra indebitamento”.

Requisiti per la partecipazione

Laurea in Economia e Commercio o equipollenti.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 9 del 18/04/2016
Data di emanazione del bando
26/04/2016 15:30
Data di termine per la presentazione delle domande
06/05/2016 12:00
File decreto PDF document icon Bando tutor d'Aula.pdf — Documento PDF, 610 KB (624880 bytes)
Allegati al bando
Allegato D
Allegato C
Allegato B
Allegato A
DD 104 del 06.05.2016 Nomina Commissione
conferimento incarico
approvazione atti
Azioni sul documento
Pubblicato il: 26/04/2016 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.