Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture DD 74/2017

Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD 74/2017

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 27/02/2017 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento Jonico

La domanda deve essere presentata con raccomandata a mano oppure a mezzo posta certificata all’indirizzo: segreteria.djsge@pec.uniba.it al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture”, via Duomo, 259 – 74123 Taranto. In ogni caso deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27.02.2017.

Gli aspiranti all’incarico di insegnamento di cui ai punti 2), 3), 4), devono allegare titoli e documentazioni necessari per la valutazione didattico-scientifica ai fini dell’attribuzione dell’incarico, nonché, se pubblico dipendente, la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza.

Su tali titoli, al Dipartimento al quale afferiscono gli SSD dei relativi insegnamenti, sarà richiesto di esprimere un parere di congruità dei titoli posseduti con l’insegnamento da ricoprire; ove tale giudizio non fosse espresso entro il termine di 15 giorni dalla richiesta, il Dipartimento Jonico procederà ugualmente nella valutazione.

Incarico di Docenza a.a. 2016/2017
2 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

INSEGNAMENTI CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN STRATEGIA D’IMPRESA E MANAGEMENT

SETTORE: SECS-P/07    INSEGNAMENTO:  Tecnica professionale e revisione aziendale  CFU: 6

INSEGNAMENTO CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E GESTIONE DELLE ATTIVITA’ MARITTIME

SETTORE: CHIM/06     INSEGNAMENTO:

Chimica organica (II semestre)

CFU: 9

Per la copertura dei predetti insegnamenti hanno titolo a partecipare:

1) i professori di prima e seconda fascia, i professori aggregati i ricercatori e gli assistenti del ruolo ad esaurimento;

2) altri soggetti incaricati all’interno di strutture universitarie che abbiano svolto attività di ricerca debitamente documentata, ivi compresi i lettori di madre lingua straniera di cui all’art. 28 del D.P.R. 382/1980 e i collaboratori ed esperti linguistici di cui alla legge n. 236/95, compatibilmente con la regolamentazione del loro rapporto con l’Università ed in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali attinenti l'insegnamento bandito;

3) personale di Enti pubblici e privati con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

4) soggetti italiani e stranieri esterni all'Università in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

15/02/2017 12:10
27/02/2017 12:00
File decreto PDF document icon Decr. 74 - V AVVISO VACANZA AA 2016-2017 - DJSGE.pdf — Documento PDF, 268 KB (274717 bytes)
D.D. 109/2017 Affidamento insegnamento Chimica Organica SGAM 16-17