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Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, DD 176/2018 del 24 ottobre 2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 05/11/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 05/11/2018 con le seguenti modalità:

  • Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (II piano – ex Caserma Rossarol, Via Duomo, 259 – Taranto).

A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;

L’Ufficio protocollo sarà chiuso il giorno 02 novembre 2018.

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

 

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.

La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il presente bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

a) Voto di Laurea: fino a 20 punti

b) ulteriori titoli accademici o professionali rispetto a quelli richiesti per la partecipazione: fino a 5 punti;

c) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto fino a 10 punti;

d) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto: fino a 5 punti;

e) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto: fino a 10 punti.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 177/2018 del 06 novembre 2018
Nominativi componenti della Commissione Prof. Nicola Fortunato - Presidente della Commissione
Prof. Ivan Igravallo - Componente della Commissione
Prof. Luigi Iacobellis - Componente della Commissione
dott.ssa Cecilia Coellla - Segretario Verbalizzante
Prof. Stefano Vinci - Componente Supplente
Prof.ssa Maria Casola - Componente Supplente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 177.2018 Nomina Commissione valutatrice Tutor ZES.pdf — Documento PDF, 269 KB (275747 bytes)

Profili ricercati

Tutor d'Aula nell'ambito delle attività didattiche dello Short Master in Porti, Retroporti e Zone Economiche Speciali a.a. 2018/2019 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 75 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

La collaborazione oggetto del presente contratto consisterà nel tutoraggio in aula per i corsisti Short Master in “Porti, Retroporti e Zone Economiche Speciali” a.a. 2018/2019 e gestione della fase d’Aula

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alle selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso congiunto dei seguenti requisiti:

 

a)

  1. 1.      Titolo di Studio

Diploma di Laurea Conseguito precedentemente all’entrata in vigore del D.M. 509/99 e del DM 270/2004

Ovvero:

Laurea Specialistica conseguita ai sensi del DM 509/99 della classe:

Ovvero:

Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/04 della classe:

Economia e Commercio

64/S Scienze dell’Economia

84/S Scienze Economico Aziendali

LM-56 Scienze dell’Economia

LM-77 Scienze economico-aziendali

Economia Aziendale

84/S Scienze economico-aziendali

LM-77 Scienze economico-aziendali

Scienze Politiche

57/S Progammazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali

60/S Relazioni Internazionali

64/S Scienze dell’Economia

70/S Scienze della Politica

71/S Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

88/S Scienze per la cooperazione allo sviluppo

89/S Sociologia

99/S Studi Europei

LM-87 Servizio Sociale e politiche Sociali

LM-52 Relazioni Internazionali

LM-56 Scienze dell’Economia

LM-62 Scienze della Politica

LM-63 Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

LM-81 Scienze per la Cooperazione e lo Sviluppo

LM-88 Sociologia e ricerca sociale

LM-90 Studi Europei

Giurisprudenza

22/S Giurisprudenza

LMG-01 Giurisprudenza

b) Comprovata esperienza nelle attività oggetto del Contratto

Approvazione atti
DD 179/2018 del 07 novembre 2018 Approvazione Atti Vincitore/i:

dott. Francesco Scialpi

File
Azioni sul documento
Pubblicato il: 24/10/2018  Ultima modifica: 06/11/2018
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