Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Interdisciplinare di Medicina D.D. 18/2018

Dipartimento Interdisciplinare di Medicina, D.D. 18/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 11/05/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Sezione di Malattie Odontostomatologiche
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda (all. A) che potrà essere inviata preferibilmente tramite posta elettronica certificata all 'indirizzo direzione.dim@pec.uniba.it; ovvero consegnata a mano, (in busta chiusa) dal lunedì al venerdì dalle ore 09 .00 alle ore 13.00, all'ufficio protocollo presso la Direzione/Segreteria del D.l.M. (Dipartimento Interdisciplinare di Medicina- Piazza Giulio Cesare, 11 - Padiglione Chini, Piano Terra, Medicina Interna Frugoni).

Tutti i documenti inviati a mezzo PEC dovranno essere redatti esclusivamente in formato PDF.

Sulla busta chiusa della domanda o nell'oggetto della PEC dovrà essere chiaramente indicato, nome, cognome e indirizzo del candidato, numero di Bando e il termine ultimo di scadenza della domanda.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e potrà assegnare complessivamente un punteggio massimo di punti 50

Ai titoli è attribuito, ripartiti nelle categorie di seguito elencate:

1. Voto di Laurea:

I) fino a 107/110 =O punti,

Il) 108/110=1 punto,

lii) 109/110 = 2 punti,

IV) 110/110 = 3 punti,

V) 110/110 con lode= 5 punti;

2. ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della valutazione finale riportata (max.3 punti);

3. esperienza già maturata in ambito accademico e/o in attività di ricerca attinenti ai contenuti della presente proposta di collaborazione (max.35 punti);

4. altri titoli e pubblicazioni scientifiche attinenti ai contenuti della presente proposta di collaborazione (max. 7 punti);

Al colloquio sono riservati 50 punti. Lo stesso verterà sugli argomenti tecnicoscientifici inerenti le tipologie di prestazioni di cui all 'oggetto del contratto.

Il punteggio è espresso in centesimi e i candidati che non avranno conseguito almeno 55 punti non saranno ritenuti idonei.

Non si darà corso a graduatoria di merito.

Saranno valutati ai fini della verifica della professionalità richieste, le competenze del candidato sull'argomento oggetto del presente bando, gli aspetti motivazionali e le capacità relazionali.

Profili ricercati

Esperto per le analisi dei dati estratti attraverso l'utilizzo della macchina "matrix", in chirurgia orale e versus ansiolisi endovenosa; 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 7 Mese/i 5000.00
Oggetto della prestazione

Uso del protossido di azoto nell'inibizione dell'iperalgesia secondaria in chirurgia orale; aspetti farmacodinamici e farmacocinetici'', di responsabilità scientifica del prof. Gianfranco Favia.

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso dei seguenti requisiti culturali, accademici e scientifici:

• Laurea Specialistica in Odontoiatria LM - 46;

Ovvero diploma di laurea equiparato ad una delle classi di laurea (conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. 509 del 03/11/1999 e al D.M. 22.10.2004, n. 270) ed equiparato alla predetta laurea specialistica con O.I.

del 05 .05.2004;

Competenze Richieste:

Documentata competenza ed esperienza clinico /scientifica rispetto alla prestazione rich iesta,

Azioni sul documento
Pubblicato il: 27/04/2018 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.