Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Studi umanistici (DISUM) D.D. n. 82 del 29.11.2018

Dipartimento di Studi umanistici (DISUM), D.D. n. 82 del 29.11.2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 10/12/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM)
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato A al presente bando, corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 8, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) - Piazza Umberto I n. 1 – 70121 BARI e dovrà essere chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, oltre il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando con l’indicazione del numero e data del decreto.

Essa potrà essere:

  • presentata direttamente, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, presso la U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico – Ufficio Protocollo del Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – II piano del Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I n. 1 – 70121 BARI;
  • spedita tramite corriere o raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – Piazza Umberto I n. 1 – 70121 BARI;
  • trasmessa per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria.disum@pec.uniba.it

 

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione formulerà la graduatoria di merito dei candidati sulla base della valutazione dei titoli e pubblicazioni presentate, nonché di un colloquio finalizzato alla verifica del possesso delle competenze indicate dall’art. 6, punto 6.

Per la valutazione dei titoli, il punteggio massimo (espresso in cinquantesimi) attribuibile dalla Commissione esaminatrice è pari a 50/50, così ripartito:

a)   ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione fino ad un massimo di  10/50;

b)         esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 15/50;

c)         pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 20/50;

d)         altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 5/50.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 92 dell'11.12.2018
Nominativi componenti della Commissione Presidente: Prof.ssa LAGANARA Caterina – Professore di II fascia
Componente: Dott.ssa DE SANTIS Paola – Ricercatore
Componente: Dott.ssa PALMENTOLA Paola – Ricercatore
Segretario: Sig.ra GIBERNA Cassandra – Personale tecnico-amministrativo.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD N. 92-11.12.2018.pdf — Documento PDF, 237 KB (243497 bytes)

Profili ricercati

Esperienza sul campo. Conoscenza della stratigrafia del sito e dei reperti medievali. 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 2 Mese/i 2500.00
Oggetto della prestazione

-                Inventariazione e classificazione dei reperti.

-                Verifica della pregressa documentazione.

-                Redazione di nuove tabelle materiali.

Requisiti per la partecipazione
  1. titolo di studio:
  • Laurea magistrale in Archeologia;
  • ovvero diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa  previgente al D.M. 03.11.1999 n. 509 e al D.M. 22.10.2004 n. 270 ed equiparato alla predetta laurea specialistica con D.L. 5 maggio 2004;
  • ovvero diploma di laurea magistrale nella classe in cui la predetta classe di laurea specialistica è stata trasformata ai sensi del D.M. n. 270 del 22.10.2004;
Approvazione atti
D.D. n. 94 del 18.12.2018 Vincitore/i:

Dott.ssa ALBRIZIO Patrizia

File
Azioni sul documento
Pubblicato il: 29/11/2018  Ultima modifica: 11/12/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.