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Dipartimento di Scienze della terra e geoambientali, DD11/2019

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 27/05/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Bari
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato A al presente bando, e corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 8, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali, Via E. Orabona, 4  – 70125 BARI e dovrà essere chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente, oltre il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando con lindicazione del numero e data del decreto. Essa potrà essere:

-          presentata direttamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, all’U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico, Ufficio Protocollo del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali Via E. Orabona  n. 4 70125 Bari.

-          spedita tramite corriere o a mezzo raccomandata A/R, al Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali Via E. Orabona  n. 4 70125 Bari.

-          inviata tramite PEC all’indirizzo di posta certificata: direttore.geo@pec.uniba.it utilizzando la seguente modalità:

•tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisiti tramite scanner. Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 MB. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “integrazione alla domanda di partecipazione alla selezione D.D. n. .. del …”, numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione.

Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici o spedire ulteriori e-mail.

L’istanza, in ogni caso, dovrà pervenire a pena di esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 12.00 del 27/05/2019 come indicato sul sito (http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro) e sul sito web del Dipartimento.

Farà fede il timbro di arrivo apposto dal Servizio Archivio e Protocollo del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali.

Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

Elementi di valutazione della candidatura

Per la valutazione dei titoli, il punteggio massimo (espresso in cinquantesimi) attribuibile dalla Commissione esaminatrice è pari a 50/50, così ripartito:

a) ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione fino ad un massimo di 5/50;

b) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto 25/50;

c) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 15/50;

d) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 5/50.

La Commissione esaminatrice nella riunione preliminare, prima di procedere all'esame dei titoli, definisce i criteri di valutazione degli stessi stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle succitate categorie.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 13/2019
Nominativi componenti della Commissione Prof. Domenico Capolongo Responsabile dei fondi (Presidente);
Prof. Luigi Pennetta (Componente);
Dott.ssa Antonella Marsico (Componente);
Dott.ssa Vittoria Girardi (Segretario).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D. D. 13 nomina commissione .pdf — Documento PDF, 596 KB (611320 bytes)

Profili ricercati

Esperto in in rilevo digitale in grotta e GIS 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 30 Giorni 1100.00
Oggetto della prestazione

Vettorializzazione dei rilievi digitali delle grotte principali del Pulo di Altamura (grotta Mario e grave del Pulo), ed elaborazione di modelli digitali 3D in formato.sts per la stampa 3D di plastici (in scala) in resina ad alta definizione.

Requisiti per la partecipazione
  1. Titolo di Studio:

diploma di laurea in Scienze Geologiche conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. n. 509/99 ovvero laurea specialistica in Scienze Geologiche conseguita ai sensi dell’art. 3 comma 1, lettera b, del D.M. 509/99, ovvero laurea magistrale in Scienze Geologiche e/o Geofisiche conseguita ai sensi del D.M. 22/10/2004 n. 270.

Approvazione atti
DD 14/2019 Vincitore/i:

Dott.ssa Teresa Denora

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
15/05/2019 11:20
Data di termine per la presentazione delle domande
27/05/2019 12:00
File decreto PDF document icon Bando dd 11-2019.pdf — Documento PDF, 485 KB (497255 bytes)
Allegati al bando
Allegato A
Informativa privacy
Allegato D
Allegato C
Allegato B
Azioni sul documento
Pubblicato il: 15/05/2019  Ultima modifica: 31/05/2019
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