Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della terra e geoambientali DD 22/2019

Dipartimento di Scienze della terra e geoambientali, DD 22/2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 04/11/2019 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari

La domanda di partecipazione va indirizzata a: Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali, recando sulla busta la scritta “Selezione Tutorato Didattico PLS”.

La domanda, corredata di tutti i documenti che il candidato intenda allegare, potrà essere:

• consegnata a mano presso il Dipartimento che fornirà ricevuta di arrivo;
  • inviata a mezzo raccomandata a/r – in tal caso farà fede la data del timbro postale;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, a norma di legge, come non sottoscritti;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento di identità del sottoscrittore. Tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Per la valutazione la Commissione dispone di 80 punti che saranno così ripartiti:

1

Voto di Laurea triennale

< 100                         punti 5

Da 100 a 105            punti 10

Da 106 a 110            punti 20

110 e lode                punti 30

30

2

Precedenti attività di tutorato, non inferiore a 150 h., e rappresentanza studentesca

20

3

Media dei voti degli esami sostenuti nella Laurea Magistrale entro settembre 2019

30

TOTALE

MAX PUNTI

80

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 28/19
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Annamaria Fornelli (Presidente) ;
Dott.ssa Giovanna Agrosì (Componente);
Dott.ssa Angela Girone (Componente).
Dott.ssa Vittoria Girardi (Segretario)
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreto nomina commissione.pdf — Documento PDF, 215 KB (220545 bytes)

Tutorato Didattico
2 Didattico 125 Ore 1250.00

Attività di tutorato didattico per studenti del corso di laurea in Scienze Geologiche.

Per essere ammessi alla selezione occorre:

Essere studenti della laurea magistrale in Scienze Geologiche e Geofisiche che non abbiano più di un anno fuori corso dall’iscrizione alla laurea magistrale.

DD. 32/2019 Vincitore/i:

1. Giannuzzi Rossella
2. Rizzo Floriana

10/10/2019 14:00
04/11/2019 12:00
File decreto PDF document icon Bando Tutor PLS 2.pdf — Documento PDF, 334 KB (342707 bytes)
Graduatoria provvisoria
Autocertificazione