Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della terra e geoambientali DD 16/2018

Dipartimento di Scienze della terra e geoambientali, DD 16/2018

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 06/08/2018 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari

La domanda di partecipazione va indirizzata a: Direttore del dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali, recando sulla busta la scritta “Selezione Peer Tutoring”.

La domanda, corredata di tutti i documenti che il candidato intenda allegare, potrà essere:

• consegnata a mano presso il Dipartimento che fornirà ricevuta di arrivo;
  • inviata a mezzo raccomandata a/r – in tal caso farà fede la data del timbro postale;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, a norma di legge, come non sottoscritti;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento di identità del sottoscrittore. Tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Saranno valutati i seguenti titoli, con il relativo punteggio, per un massimo di 80 punti, così come indicato in tabella:

1

Voto di Laurea

< 100                         punti 0

Da 100 a 105            punti 2

Da 106 a 110            punti 4

110 e lode                punti  5

2

Formazione post laurea:

corso di perfezionamento     punti 2

master universitario I° liv.     punti 3

master universitario II° liv.    punti 5

3

Attività didattiche integrative, non inferiori a 20 h., pertinenti all’insegnamento scelto

4

Attività didattiche integrative, non inferiori a 20 h., svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto

Attività di tutorato, non inferiore a 30 h., pertinenti all’insegnamento scelto

6

Attività di tutorato, non inferiore a 30 h., svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto

7

Pubblicazioni scientifiche edite, pertinenti all’area del sapere cui si riferisce l’insegnamento scelto

TOTALE

MAX PUNTI

80

Per gli studenti del corso di studi magistrale in Matematica saranno valutati i seguenti titoli, con il relativo punteggio, per un massimo di 80 punti, così come indicato in tabella:

1

Voto di Laurea triennale

< 100                         punti 5

Da 100 a 105            punti 10

Da 106 a 110            punti 20

110 e lode                punti 30

30

2

Precedenti attività di tutorato, non inferiore a 150 h.

3

Media dei voti degli esami sostenuti nella Laurea Magistrale entro luglio 2018

30

TOTALE

MAX PUNTI

80

5 assegni di Peer Tutoring
5 Didattico 250 Ore 2500.00

Dipartimento

Corsi di Laurea

Insegnamento

Paleontologia

Rilevamento Geologico I

SCIENZE DELLA TERRA E GEOAMBIENTALI

SCIENZE GEOLOGICHE e GEOFISICHE (magistrale)

Meccanica delle rocce e delle terre

SCIENZE DELLA TERRA E GEOAMBIENTALI

SCIENZE GEOLOGICHE e GEOFISICHE (magistrale)

Prospezioni Geofisiche

Per essere ammessi alla selezione occorre:

essere in possesso della LM/LMcu (o Laurea conseguita antecedentemente al DM 509/99), ed appartenere ad una delle seguenti categorie:

• Assegnista di Ricerca
  • Dottore di Ricerca in Geoscienze o Scienze della Terra
  • Dottorando di Ricerca in Geoscienze
  • Ricercatore di tipo A

studenti della laurea magistrale in Matematica che non abbiano più di un anno fuori corso dall’iscrizione alla laurea magistrale "immatricolato alla laurea magistrale in matematica in uno degli anni 2015-16, 2016-2017, 2017-2018".

DD. 21/2018 Vincitore/i:

Tutorato in Paleontologia
La Pietra Isabella
Tutorato in Matematica
Sportelli Caterina
Tutorato in Rilevamento Geologico I
Tursi Fabrizio
Tutorato in Meccanica delle Rocce e delle terre
Diprizio Giuseppe
Tutorato in Prospezioni Geofisiche
Pastoressa Anna Eliana

20/07/2018 13:10