Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD86 DEL 11/05/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD86 DEL 11/05/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 21/05/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio AMBITO PROVINCIALE DI LECCE
Modalita' di presentazione della domanda

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Note

Riapertura del precedente bando 7 del 16 marzo 2015 per selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali di SETTE contratti di lavoro autonomo di natura occasionale in qualità di: “esperto CONSULENZA DI GRUPPO in accompagnamento della creazione d'impresa”.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 160 DEL 11/06/201
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Anna Fausta SCARDIGNO Presidente
Prof.ssa Amelia Armida SALVATI Componente
Prof.ssa Serafina PASTORE Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione DD. 160 DEL 11.06.2015 bandi fei 7-8-9-11-12.pdf — Documento PDF, 131 KB (135115 bytes)

Profili ricercati

Riapertura del precedente bando 7 del 16 marzo 2015 per selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali di SETTE contratti di lavoro autonomo di natura occasionale in qualità di: “esperto CONSULENZA DI GRUPPO in accompagna 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
7 Specialistico 2 Mese/i 1533.00
Oggetto della prestazione

Orientamento al lavoro finalizzato ad assistere i beneficiari nella eventualità di creazione di un lavoro autonomo. La prestazione si concretizzerà in attività di gruppo per la creazione di imprese e/o cooperative di immigrati, offrendo loro adeguati strumenti e approfondimenti su argomenti, quali lo studio di prefattibilità della businesseria, la forma giuridica e le modalità per lo start up, la valutazione della redditività dell'iniziativa in relazione al mercato di riferimento e le possibili fonti e strumenti di finanziamento agevolato.

Requisiti per la partecipazione

• Diploma di laurea vecchio ordinamento 58/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in psicologia LM-51 (D.M. 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 87/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in scienze pedagogiche LM-85 (D.M. 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 56/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in programmazione e gestione dei servizi socio educativi LM-50 (D.M. 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 65/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in Scienze dell'Educazione degli Adulti e della Formazione Continua LM-57 (D.M. 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 59/S-67/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità LM-59 (DM 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 89/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in Sociologia e Ricerca Sociale LM-88 (DM 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 64/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in Scienze dell'economia LM-56 (DM 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 84/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in Scienze economico-aziendali LM-77 (DM 270/04); • Diploma di laurea vecchio ordinamento 88/S (D.M. 509/99) o laurea magistrale in Scienze per la cooperazione allo sviluppo LM-81 (DM 270/04); 2. Comprovata esperienza.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N. 5 del 13/03/2015
Data di emanazione del bando
11/05/2015 13:05
Data di termine per la presentazione delle domande
21/05/2015 14:00
File decreto PDF document icon RIAPERTURA BANDO n 7 DD 86 del 11.05.2015 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 542 KB (555354 bytes)
Allegati al bando
VERBALE N. 16 DEL 12/06/2015
VERBALE COMMISSIONE ESAMINATRICE RELATIVO AL BANDO RIAPERTO N 7
D.D. N. 85 del 11/05/2015
riapertura dei seguenti bandi : n° 7 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 26 del 16/marzo/2015 per posti 7 n° 8 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 27 del 16/marzo/2015 per posti 6 n° 9 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 28 del 16/marzo/2015 per posti 9 n° 11 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 30 del 16/marzo/2015 per posti 9 n° 12 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 31 del 16/marzo/2015 per posti 9
D.D. N. 85 del 11/05/2015
riapertura dei seguenti bandi : n° 7 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 26 del 16/marzo/2015 per posti 7 n° 8 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 27 del 16/marzo/2015 per posti 6 n° 9 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 28 del 16/marzo/2015 per posti 9 n° 11 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 30 del 16/marzo/2015 per posti 9 n° 12 del 16/marzo/2015/ D.D. n° 31 del 16/marzo/2015 per posti 9
DD 162 DEL 12/06/2015
DECRETO APPROVAZIONE ATTI e GRADUATORIA BANDO riaperto N 7
Azioni sul documento
Pubblicato il: 11/05/2015  Ultima modifica: 12/06/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.