Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD.2 DEL 9/01/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD.2 DEL 9/01/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/01/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ e dovrà essere intestata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 - 70121 – Bari e dovrà essere chiusa in busta su cui siano indicati chiaramente il destinatario, nome e cognome, indirizzo del candidato e riferimento al presente bando. Modalità di presentazione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/gennaio/2015; • Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

Valutazione Titoli max 50 punti così assegnati: • Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109=6; 108=4; 107=2) • Esperienze di consulenza d'orientamento e/o placement: fino ad un massimio di 10 punti (2 punti per ogni esperienza annuale). • Esperienze di organizzazione di seminari ed eventi fino ad un massimio di 10 punti (2 punti per ogni esperienza annuale). COLLOQUIO: SI al colloquio sono attribuiti un massimo di CINQUANTA punti. COLLOQUIO: Tematiche sociologiche strettamente attinenti all’oggetto della prestazione.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 4 DEL 21/01/2015
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Anna Fausta SCARDIGNO Presidente
Prof.ssa Amelia MANUTI Componente
Prof.ssa Serafina PASTORE Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione DD. 4 DEL 21.01.2015 bando n° 2.pdf — Documento PDF, 114 KB (117219 bytes)

Profili ricercati

Operatore di front office per le relazioni con il territorio e la rete associativa presso lo sportello Cap resp. scient. prof.ssa Rosalinda CASSIBBA 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 6 Mese/i 5000.00
Oggetto della prestazione

attività: di pubblicizzazione del servizio di consulenza di placement e orientamento offerto dallo sportello suddetto.

Requisiti per la partecipazione

1. laurea magistrale Vecchio Ordinamento in Scienze dell’Educazione o Laurea specialistica in Scienze dell'educazione degli adulti e formazione continua classe 65/S D.M. 509/99; 2. comprovata e certificata esperienza inerente alle prestazioni oggetto del contratto.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 19 del 19.12.2014
Data di emanazione del bando
09/01/2015 11:50
Data di termine per la presentazione delle domande
19/01/2015 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n 2 DD 2 del 9.01.2015 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 531 KB (544422 bytes)
Allegati al bando
DD. 6 DEL 28/01/2015
DECRETO approvazione ATTI e GRADUATORIA BANDO N° 2 del 9.01.2015
DICHIARAZIONE NO CONFLITTO INTERESSI DOTT. SSA MARIANNA COLOSIMO
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001
DD. 10 DEL 9/02/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA MARIANNA COLOSIMO BANDO N 2
AMMESSI ALLA VALUTAZIONE TITOLI E COLLOQUIO BANDO 2
ELENCO AMMESSI
Azioni sul documento
Pubblicato il: 09/01/2015  Ultima modifica: 21/01/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.