Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD. N. 25 DEL 13/03/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. N. 25 DEL 13/03/2015

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 23/03/2015 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda

• Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

a. Voto di laurea: max 5 punti • 110 e lode:…5 punti • 110:………...4 punti • 109:……… ..3 punti • 108:………...2 punti • 107:………...1 punti b. Votazione media totale dei voto conseguiti in tutti gli esami sia della triennale che della specialistica/magistrale: max 30 punti c. Formazione post-laurea max 3 punti • master II livello:………...2 punti • master I livello:………….1 punti • corso perfezionamento:…1 punti d. valutazione curricula max 12 punti • esperienze attinenti oggetto della ricerca 0,5 x ogni mese (fino a un max di 9 punti) • pubblicazioni attinenti l’oggetto della ricerca 1 x ogni pubblicazione (fino a un max di 3 punti)

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 36 DEL 19/03/2015
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Rosalinda CASSIBBA Presidente
Prof.ssa Angela CARBONE Componente
Prof. Alberto FORNASARI Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 6-2015.pdf — Documento PDF, 172 KB (176378 bytes)

Profili ricercati

Esperti in materia di rilevazione ed elaborazione dei risultati per la ricerca “retoriche, strumenti e tecniche della comunicazione politica in Puglia. Nell’ambito della convenzione di collaborazione, sottoscritta in data 27 marzo 2014, tra il CORECOM PUG 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
10 Specialistico 6 Mese/i 2712.00
Oggetto della prestazione

1. Calcolo dell’affollamento pubblicitario; 2. Verifica posizionamento all’interno dei programmi; 3. Divieto di trasmissione di alcune tipologie di pubblicità; 4. Verifica programmazione rispetto al carattere dell’emittente; 5. Tenuta del registro dei programmi; 6. Verifica presenza del marchi/logo identificativo dell’emittente; 7. Conservazione delle registrazioni dei programmi promozionali servizi interattivi con numerazione a sovraprezzo; 8. Verifica del divieto di programmi contenenti scene pornografiche, violente o lesive della dignità della persona; 9. Verifica del divieto di splittaggio delle trasmissioni; 10. Verifica della disciplina della interconnessione; 11. Applicazione delle norme del Codice di autoregolamentazione TV e Minori: a. fascia protetta: 16:00-19:00 b. fascia “TV per tutti”: 7:00-23:00; 12. monitoraggio e rilevazione del pluralismo socio-politico dei programmi: comunicazione Politica-Messaggi Autogestiti Gratuiti: notiziari, programmi di informazione/approfondimento, talk show, documentari, attualità, eventi religiosi.

Requisiti per la partecipazione

1. Calcolo dell’affollamento pubblicitario; 2. Verifica posizionamento all’interno dei programmi; 3. Divieto di trasmissione di alcune tipologie di pubblicità; 4. Verifica programmazione rispetto al carattere dell’emittente; 5. Tenuta del registro dei programmi; 6. Verifica presenza del marchi/logo identificativo dell’emittente; 7. Conservazione delle registrazioni dei programmi promozionali servizi interattivi con numerazione a sovraprezzo; 8. Verifica del divieto di programmi contenenti scene pornografiche, violente o lesive della dignità della persona; 9. Verifica del divieto di splittaggio delle trasmissioni; 10. Verifica della disciplina della interconnessione; 11. Applicazione delle norme del Codice di autoregolamentazione TV e Minori: a. fascia protetta: 16:00-19:00 b. fascia “TV per tutti”: 7:00-23:00; 12. monitoraggio e rilevazione del pluralismo socio-politico dei programmi: comunicazione Politica-Messaggi Autogestiti Gratuiti: notiziari, programmi di informazione/approfondimento, talk show, documentari, attualità, eventi religiosi.

Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA N. 4 DEL 11/03/2015
Data di emanazione del bando
13/03/2015 13:20
Data di termine per la presentazione delle domande
23/03/2015 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n 6 DD. 25 DPT FORPSICOM del 13 marzo 2015.pdf — Documento PDF, 542 KB (555994 bytes)
Allegati al bando
DD N. 38 del 25 marzo 2015
DECRETO approvazione ATTI e GRADUATORIA BANDO N 6 del 13 marzo 2015
DICHIARAZIONE no conflitto interessi Andriani, Coletta, Di Bari, Ferrara, Lopez Annaritata, Lopez Gaetano, Monticelli, Troiano, Venece, Vinella
insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ai sensi dell’art. 53 c.14 del D.lgs 165/2001.
DD. 49 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA VINELLA
DD. 48 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA VENECE CATERINA
DD. 47 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA TROIANO ROBERTA
DD. 46 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA MONTICELLI GABRIELLA
DD. 45 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT. LOPEZ GAETANO
DD. 44 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA LOPEZ ANNARITA
DD. 43 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA FERRARA MONICA
DD 42 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA DI BARI AGATA
DD. 41 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA COLETTA CATIANA
DD. 40 DEL 30/03/2015
CONFERIMENTO INCARICO DOTT. ANDRIANI NICOLA
Azioni sul documento
Pubblicato il: 13/03/2015  Ultima modifica: 19/03/2015
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.