Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD. 83/2015

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 83/2015

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 11/05/2015 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento For.Psi.Com.

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno con le seguenti modalità:
• Consegna a mano, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo del Dipartimento (I piano - Palazzo Chiaia-Napolitano, Ufficio di Protocollo - via Crisanzio, 42 - 70121 Bari).
A tal fine farà fede la data di protocollo della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato;
• Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
• Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:
1. Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110= 8; 109=6; 108=4; 107=2);
2. Dottorato di ricerca in Lingua e Traduzione inglese: 20 punti;
3. Pubblicazioni relative alla didattica della lingua inglese: 10 punti;
4. Esperienze didattiche precedenti: fino ad un massimo di 10 punti.

tutor didattico per il recupero dei saperi minimi essenziali in lingua inglese
1 Didattico 30 Ore 900.00

Le prestazioni oggetto dell’incarico riguardano le seguenti attività:
• facilitare l’apprendimento della lingua inglese;
• contribuire alla valutazione e fornire un feedback allo studente e al docente;
• rappresentare per lo studente una guida

Laurea in Lingue e letterature Straniere vecchio ordinamento; laurea magistrale LM-37 e LM 94.

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 14/2015 del 09/04/2015
29/04/2015 15:55
11/05/2015 12:00
File decreto PDF document icon D.D. N. 83 del 29.04.2015 tutor didattico per il recupero dei saperi minimi essenziali in lingua inglese.pdf — Documento PDF, 104 KB (107429 bytes)